normal price offer2019-01-14T17:23:52+00:00

ATTENZIONE: L’Offerta Che Trovi In Questa Lettera Potrebbe Già Sparire Tra Qualche Ora…

Che tu ci creda o meno… il software è la chiave di volta!

Scopri Come Creare Schede Vincenti Ed Efficaci, In Pochi Secondi, Senza La Delusione Di Non Far Ottenere Risultati Ai Tuoi Clienti, Usando Un Innovativo E Inusuale Metodo Chiamato SFM

(Non importa se non conosci il metodo SFM, questo funziona anche se sei un principiante assoluto)

“Lo Stupefacente Segreto Del Più Famoso, Copiato E Seguito Personal Trainer Italiano!”

Ora potresti sottrarre alla concorrenza una parte di clientela, se solo deciderai di ascoltarmi…

Ed ecco cosa dice chi ha usato Frequency System Expert

“Non ho mai visto niente di simile sul mercato del personal training…”

“Con una esperienza ultra decennale nel settore fitness/sportivo, anche come team della Juve e Bari calcio, ho visto davvero tutto in questo settore.

Da prodotti truffa a prodotti che partivano con promesse roboanti e finivano, invece, in niente di concreto.

Ho avuto il piacere di testare Frequency System Expert, l’ultimo software di Francesco Currò, e devo dire che ne sono rimasto totalmente entusiasta! Ti permette di avere in pochi secondi una programmazione, tra quelle più note, impostate con la frequenza del sistema a frequenza multipla e le schede sono efficacissime, oltre che ben impaginate e spiegate. Che dire? Un must have di ogni Personal trainer che vuole fare questa professione come lavoro e non solo come hobby.” Tiberio Ancora

“Per la prima volta ho visto risultati dopo soli 17 secondi dall’acquisto di un prodotto.”

“Grazie. Ho avuto l’onore di provare per primo, come tester, la versione beta del nuovissimo software del prof. Francesco Currò… Come l’ho installato ho subito creato una scheda per un cliente. Soli 17 secondi e migliaia di combinazioni analizzate e ho avuto avanti ai miei occhi una scheda veramente efficace e già pronta all’uso. L’interfaccia del software è molto intuitiva e comprensibilissima. Il mio lavoro sarà tutto in discesa ora, ne sono sicuro.” – Davide Nevrkla

“In attesa del pt expert ho finalmente partorito il primo programma in frequenza multipla… il software e veramente fantastico … basta inserire la frequenza allenante di ogni singolo muscolo e inseriti in num max/min di gruppi muscolari per seduta et voila’ … il gioco e fatto.. puoi anche inserire delle specializzazioni sui gruppi muscolari che vorresti o non vorresti mai allenare insieme…. la cosa bella e’ che tu non potrai mai sbagliare il programma poiche’ se non inserisci in maniera corretta i parametri allenanti, il software ti dara’ inevitabilmente degli errori ( il bello che ti dice lui stesso dove stai sbagliando in modo da correggerlo… una cosa pazzesca ).

…un ragazzo mi ha preso 2 cm sul.petto ( muscolo suo carente) in 20 giorni.. ti pare poco?

Come tutte le cose all’ inizio ci devi smanettare un po’ ma una volta capito come funziona vai alla grande… secondo me questo software e’ una rivoluzione in termini di programmazione e organizzazione perche’ ti consente di risparmiare tempo ( per fare un programma del genere non so quantificare nemmeno quante ore ci vorrebbero e e soprattutto avere la sicurezza di farlo bene) e riduce al minimo i margini di errore…. fantastico… concludo dicendo che questo software non ha eguali… sarebbe impossibile dare un voto o stimare un prezzo perche’ e’ talmente unico che non ha valore .. grazie a te e al prof Curro’ per avermi dato l’ opportunita’ di avere tutto cio’… non resta altro che sperimentare adesso… quindi diamogli il gassss… in attesa del pt expert ” – Giuseppe Francesco Muni

Direi innanzitutto che è molto intuitivo e al tempo stesso incredibilmente versatile, perché si può letteralmente sviluppare i programmi in maniera che siano “cuciti addosso” all’ atleta. In più il materiale “pronto all’uso” accorcia enormemente il tempo da dedicare alla impostazione generale del programma, in maniera tale che praticamente una volta esportato il file, al professionista non resta che apportare giusto le ultime modifiche e spedire un programma altamente personalizzato e realizzato in un decimo (se non meno) del tempo che avrebbe dovuto impiegare partendo da zero. Prezzo praticamente irrisorio considerate le innumerevoli possibilità di personalizzazione che offre ai professionisti! – Pietro Lucia PT –

Già Conosci tutto?
Bene, acquistalo ORA!!!

Caro allenatore, stai cercando un metodo per velocizzare e migliorare la tua attività di Personal Trainer?

Ti sei mai chiesto qual è l’elemento chiave e differenziante che usano tutti i Personal Trainer con guadagni stellari? 
(INDIZIO: no, non è la preparazione)

Ecco come creare schede super funzionali col sistema a frequenza multipla di Francesco Currò.

Ascoltami bene, se sei interessato nel generare il passaparola vincente e da sempre ricercato per far prosperare la tua attività di PT, questo sarà il messaggio più importante che avrai mai letto.

Ecco perché:

Se vuoi davvero scrivere schede e programmazioni buone devi dedicare del tempo ad ogni cliente.

Quanto tempo?
Guarda, il tempo è variabile, dipende dalla tua esperienza e dalle problematiche e peculiarità del tuo cliente, ma da un semplice calcolo (vedi slide in basso) si evince che difficilmente si possono gestire oltre 100 atleti al mese…

Se ne segui di più, o velocizzi di molto la creazione delle schede, significa che la loro resa sarà scarsa o non ottimale, con conseguenza di lamentele e perdita di clientela e soldi.

Come è possibile? 

Gli esperti del settore benessere e fitness ti stanno raccontando una frottola dopo l’altra, infatti se non riesci ad avere molti clienti soddisfatti non è perché devi studiare di più, ma semplicemente perché:

Tutto quello che ti hanno detto
sul fitness è assolutamente FALSO!

Ho le prove di quello che affermo.

Tanto per cominciare, un grande errore di chi tentata di affermarsi come personal trainer è di scervellarsi su come creare la scheda perfetta da 0. 

Vedi, i trainer principianti credono di dover passare ore e ore dietro la compilazione e creazione di una nuova scheda.

La classificazione geografica delle razze umane secondo Coon (1965) è divisa in 5 grandi categorie:

  • Australoidi

  • Caucasoidi

  • Capoidi

  • Congoidi

  • Mongoloidi

Mentre è vero che ogni persona ha un DNA diverso, nella tua attività di personal trainer allenerai solo caucasoidi europei. Tra questi, la differenza sostanziale sarà (lasciami passare la generalizzazione e semplificazione) tra endomorfi, mesomorfi ed ectomorfi (e le varie categorie miste che trovi) e tra principianti, intermedi ed esperti, oltre che tra uomo e donna.

Ora, benché ogni persona abbia le proprie peculiarità ed esigenze, DEVI avere una solida e testata base di programmazione da poter modificare.

Non dar retta alle fesserie che leggi online dai tuoi colleghi, le scrivono per far bella figura con gli utenti.

Tutti i PT più noti usano dei loro (quando va bene) template su cui si basano per poter creare schede eccellenti.

Chi lo nega è un bugiardo.

Devi avere un tuo database vincente.

Il problema sorge quando questo database non lo hai o sei ancora alle prime armi.

Ascoltami bene, perché una scheda vincente non dovrebbe funzionare su un altro soggetto, SE la adatti e modifichi opportunamente secondo le esigenze e peculiarità del nuovo cliente?

Credi forza che nello sport ogni atleta abbia un piano personalizzato differente tra atleta e atleta nella stessa squadra?

No!
Si cambiano poche cose, ma la base di programmazione è la stessa.

Con questo non vogli odire di creare una scheda e darla a tutti i tuoi nuovi clienti.

Lungi da me.

Voglio suggerirti che la chiave è avere un database di schede usate con successo su una vasta ed eterogenea sacca di popolazione e riadattarle ogni volta con le dovute correzioni del caso.

E questo deve occupare gran parte della tua professione appena inizi la carriera di personal trainer.

Tuttavia, se realmente desideri partire da subito a mille, senza scervellarti testando nuove schede e senza la delusione che possano non funzionare la prima cosa da fare in realtà è sollevarti sulle spalle dei giganti che hanno percorso la stessa tua strada anni prima di te.

Perché funziona così bene? La risposta è semplice. 

Vedi, quando ho iniziato ad allenare, verso i miei 16 anni, se avessi avuto tutte le schede di Charles Poliquin (quelle reali usate sui suoi atleti, anche olimpici, non quelle propagandate sui magazine), di Ian King, di Boris Sheiko, di Carmelo Bosco, etc., avrei letteralmente bruciato le tappe.

Quelle schede, opportunamente studiate, applicate e modificate secondo la soggettività dei miei clienti, mi avrebbero portato nell’Olimpo dei PT nel giro di pochi mesi. Non ne ho alcun dubbio.

Quindi, per farla breve… Il trucco è seguire questo processo…

Credi che quando si costruisce una nuova casa si cambino o adattino le regole dell’architettura e della ingegneria continuamente?

NO! Le fondamenta sono le stesse, sono gli interni che mutano secondo i gusti e le esigenze personali.

Sai quanto potrebbe costare avere tutte le schede vincenti di un Personal Trainer molto affermato?
Letteralmente decine, se non centinaia, di migliaia di euro! E questo solo per averle, senza contare il tempo per studiarle e riadattarle!

Non pensare minimamente che usare un software sia come barare o truffare il tuo cliente.
In ogni professione si usano i software!
Gli avvocati hanno i formulari giuridici, i magistrati usano spesso il “copia e incolla” di altre loro sentenze per le parti in comune, i notai hanno i formulari contrattuali, i medici usano le linee guida, i farmacisti app e database farmacologici, i dietologi i software professionali per calcolare le calorie e calendarizzarle nell’arco della settimana con i relativi alimenti, i commercialisti con i software per le buste paga, i marketer usano template per le lettere di presentazione, e così via.

Ogni professione si è evoluta e digitalizzata.

Solo nel fitness si è restati all’epoca della pietra.

Ecco, quindi, il passo successivo…

Leggi in questa pagina come creare ancor più schede, FUNZIONANTI, per più atleti, in AUTOMATICO, e perché scegliere Frequency System Expert come soluzione (generando come simpatica appendice un passaparola “stile Apple”).

Lascia che mi presenti. Sono Francesco Currò e sono un Personal Trainer come te e ideatore di software di successo, come PTraining Expert, la Cadillac dei software per Personal Trainer.

Sono oltre 40 anni anni che mi occupo di aiutare le persone a realizzare il loro sogno, vincere competizioni di fitness e bodybuilding o, semplicemente, creare il fisico dei loro desideri per far sì che possano sentirsi più felici e sicure di sé.

Nel corso della mia attività mi sono occupato di personal training sin da quando avevo 16 anni.

Le informazioni che trovi in questa guida derivano dalla mia esperienza “sul campo” nel dare soluzioni concrete ai trainer. Infatti sono tra i personal trainer più seguiti e copiati, le mie schede vengono fotocopiate e date pari pari ai clienti di altri PT (con sempre ottimi risultati).

Prima ti ho detto che usare software per fare schede non equivaleva a barare.
Ebbene, ho mentito… in parte.
Che voglio dire?

Che puoi mentire in due modi: mentire nei confronti dei clienti e mentire nei confronti della concorrenza.

  • Il primo è mentire usando software scadenti, fatti solo da imprenditori che non capiscono nulla di allenamento fisico e che faranno solo avere risultati scadenti ai tuoi clienti.

  • Il secondo metodo è usare i miei software che ti faranno arrivare in formula 1, mentre i tuoi concorrenti stanno ancora correndo con i go kart.
    Puoi usare software che coprono tutte le categorie di metodologie, come PTraining Expert, la Cadillac dei software per PT, o di quelli che utilizzano una unica categoria di programmi, come Frequency System Expert.
    Il primo, ovviamente, costa molto più del secondo, mentre in quanto a risultati, entrambi ti portano nella serie A del business del personal training.

Io tra i due preferisco prendermi il vantaggio sui concorrenti invece che sui clienti, non trovi anche tu?

La mia esperienza mi ha fatto capire che non tutti sanno di compiere 3 costosi errori quando desiderano velocizzare e automatizzare il processo di creazione di schede e programmi di allenamento di successo:

Leggi con attenzione questi passaggi perché ti spiegherò anche come risolverli.

  • Usare Software Economici: [Errore 1]

    Questo è il problema dei PT alle prime armi. Sanno di aver bisogno di un aiuto, ma non vogliono investire nella loro professione… del resto è una prova, pensano loro, quindi perché pagare tanto?

    Il problema è che per avere un vero database di schede funzionanti ci vogliono anni di impegno e lavoro, e gli anni di lavoro non li paghi poco.

    Quindi, se paghi poco, otterrai poco, e per lo più solo schede spazzatura.

  • Usare Software Non Ideati Da Coach professionisti: [Errore 2]

    Questo è davvero un problema comunissimo. I software che trovi in giro sono creati da imprenditori e non da trainer professionisti.

    Il risultato? Un’accozzaglia di schede senza né capo né coda… potrebbe far meglio mia figlia piccola.

  • Non avere affatto un database di schede efficaci: [Errore 3]

    In realtà avrei dovuto mettere questo errore all’inizio, al numero 1. È qui in basso perché non avresti bisogno di software per avere un tuo database.
    Ti servono solo 3 cose: un mucchio di schede dei tuoi clienti da conservare, una marea di tempo per conservare i dati delle loro programmazioni e, infine, una variegata classe di clienti che spazia dal principiante all’agonista, dall’uomo alla donna, sino ad arrivare al cliente con problematiche fisiche particolari.

Il vero problema?

Non tutti possono avere tutti questi 3 punti. La maggior parte, infatti, non li ha. È fortunato se ne ha 1 solo di questi 3.

Vedi, io so che sei qui per apprendere nuove potenzialità per la tua professione di Personal Trainer.

Ed è davvero una buona cosa imparare, imparare sul serio …

Perché, mentre acquisisci nuove conoscenze, hai già iniziato a cambiare mentalità e non so come ti senti circa il tuo cambiamento, ora … ma lo puoi certamente fare davvero.

E quando inizi a migliorare, anche tante altre aree della tua vita possono iniziare a cambiare.
E puoi cambiare, come dovresti.
È più o meno la cosa giusta da fare, cioè cambiare.

Ed è quello che oggi voglio da te e voglio per te.

Farti cambiare approccio al personal training e donarti davvero un approccio unico, un approccio scientifico.

Ascoltami, quindi… So bene come ti senti.

Prima che io diventassi un preparatore affermato, ho trascorso un sacco di tempo soltanto a pensarci.

Ho comprato un fottio di libri sull’argomento. Ho persino parlato con agonisti d’oltre oceano.

Il punto è che non ero abbastanza pronto quando si trattava di fare il passo definitivo per il salto di qualità a livello di business.

Oh certo, tonnellate di manuali e guide sul culturismo e alimentazione sovrapposti sul mio scaffale facevano sembrare che la cosa fosse seria.

Tutte le ricevute sul mio conto ne confermavano la serietà.

Ma non ho mai intrapreso alcuna seria azione al riguardo.

Ho solo giocato con l’acqua.

 

Ho fatto cose come preparare schede dal nulla.

E ho anche cercato di capire perché non funzionasse appieno la supercompensazione.

Tuttavia non sono mai stato abbastanza serio da fare il grande passo, l’azione che facesse la vera differenza per distanziarmi dalla concorrenza.

Ma poi qualcosa è successo…

E forse ti ci puoi ritrovare…

 

Un giorno mi è sembrato che tutto fosse a posto.

Ero alla mia scrivania perso con la traduzione di testi americani e cercando di capire se fosse migliore la monofrequenza o la multifrequenza (sì, proprio l’eterna domanda).

 Ma poi subito, senza alcun preavviso, si spense il computer dove stavo salvando i miei dati.

Fortunatamente avevo effettuato il salvataggio in automatico.

L’ultimo link salvato, su cui non avevo prestato attenzione sino a quando il black out non mi ci fece soffermare ponendomelo avanti agli occhi come ultimo argomento, era quello di un trainer d’oltremanica, Fred Hatfield: egli aveva cercato di allenare alcuni muscoli in mono frequenza e altri in multi frequenza e questo all’interno del microcilo settimanale!

Non riesco nemmeno a spiegarti come questo evento mi abbia stravolto la vita.

Era veramente la chiamata proverbiale al risveglio.

Perché in quel preciso istante ho immediatamente realizzato che avrei dovuto cambiare il parametro frequenza in un modo fino ad allora inusuale, o sarebbe stata la fine… avrei finito per non riuscire a trovare la chiave di volta nella frequenza allenante e a non emergere tra la marea di  promulgatori dell’uno metodo di frequenza o dell’altro.

Puoi immaginare che diventai serio molto velocemente.

Ho smesso di girarci attorno. Ho smesso di sguazzare nell’acqua.

E ho iniziato a Studiare attentamente quello che avevo sotto mano, evidenziando i punti forti, ma soprattutto levigando quelli deboli, sino a staccarmene completamente creando qualcosa di unico e solo mio.

Solo che… non era facile.

Ho scoperto velocemente che la curva di apprendimento è ripida quando provi a gestire e impostare i parametri allenanti attraverso prove ed errori. Ne ho commessi parecchi e ho perso un sacco di tempo e soldi.

Ma l’ho fatto. In solo pochi messi sono passato dalla diatriba sulla frequenza al…

SISTEMA A FREQUENZA MULTIPLA (SFM).

Ecco un segreto poco conosciuto che funziona da matti per creare schede funzionanti con la giusta frequenza allenante e dà risultati pressoché istantanei…

Ti sto per mostrare cosa è davvero il SFM e perché può essere la chiave di volta per il costante progresso dei tuoi clienti. 
E sai una cosa? È il programma più usato e copiato dai trainer più noti della nostra Penisola. 
Non immaginavi vero?
È contro-intuitivo, ma se usi subito questa programmazione hai già fatto il primo passo per creare schede dal sicuro risultato. 
Procediamo con ordine. Cosa è davvero il Sistema a Frequenza Multipla?

Il Sistema a Frequenza Multipla probabilmente può essere considerato come l’unica vera innovazione nel campo del training degli ultimi anni, ed è nato per rendere obsoleti i sistemi di allenamento fino ad ora utilizzati che, per dirla in breve, a parte le più o meno eclatanti campagne di marketing, sono basati sull’improvvisazione!

Ad esempio, si è spesso molto parlato di allenamenti brevi, intensi ed infrequenti, ma quanto sembra, le altezzose promesse di certi autori che promettevano mari e monti non si sono poi rivelate vere… 
Tali metodi, piuttosto semplicistici, hanno portato – a quanto pare – a discreti aumenti di forza e a leggeri aumenti di massa muscolare, ma piuttosto spesso … hanno prodotto anche cospicui aumenti di grasso e “disarmonie estetiche”!!!

Ma, diciamo la verità: a chi interessa essere un pochino forte, ma … tozzo e grasso? 
Non è un’ aspirazione preferibile avere un fisico scolpito e soprattutto armonioso come quello di un modello?

La realtà è che dire “allenatevi poco frequentemente” è piuttosto arbitrario!
L’organismo in generale ed ogni muscolo in particolare non ha bisogno di “troppo” tempo di recupero ma, piuttosto, del “giusto” tempo di recupero.

Solo applicando il “giusto” tempo di recupero per ogni muscolo, sarà possibile ottenere sorprendenti risultati in termini di forza e massa magra, curando allo stesso tempo lo sviluppo armonico dei muscoli. 

Ma lo stesso fanno quelli del “di più è meglio”.
Il più è sempre meglio solo in economia, dove più soldi sono meglio di meno soldi.

Ma in allenamento non si può essere approssimativi.

Ed ecco il trait d’union.

Il Sistema a Frequenza Multipla applicando il concetto di “giusto tempo di recupero”, è decisamente risultato il metodo più moderno e produttivo per programmare e personalizzare i propri allenamenti allo scopo di conseguire un fisico tonico e armonioso.
Occorre convincersi che la base dei progressi non sono le pillole “miracolose”, ma piuttosto l’allenamento intelligente ed intenso.

Ma entriamo nei dettagli.

La Fisiologia ci dice che ogni muscolo necessita di un proprio tempo per recuperare adeguatamente dopo un intenso allenamento.

Se andiamo però ad analizzare le classiche metodologie di allenamento, col relativo classico modo di impostare la “tabella” di allenamento in maniera “standard” (come se fossimo tutti uguali…), ci accorgiamo ben presto che di questo importante principio (ribadisco, dettato dalla fisiologia) non c’è nemmeno l’ombra!

Ma perché fino ad ora questo principio non è stato applicato?

Semplice: benché altri autori come il dott. Fred Hatfield abbiano già fatto delle considerazioni simili ed abbiano proposto qualche rudimentale schema, il metodo era difficile da applicare!

Poco fa ho scritto era, perché adesso abbiamo elaborato (e brevettato) un metodo, con il quale è possibile costruire, in brevissimo tempo (spesso solo pochi secondi), programmi a frequenza multipla, “congruenti” e facilmente applicabili sull’atleta medio. 

Adesso che è possibile costruirli facilmente, e che quindi non si tratta più di mera teoria, perché non usufruire di questo grosso vantaggio?

Vediamo adesso – in pratica – perché i programmi a frequenza multipla, possono essere più produttivi  (e a mio avviso anche di molto) rispetto a quelli che seguono l’impostazione classica (con una frequenza di allenamento uguale per tutti i muscoli):

  • le classiche tabelle di allenamento da tre, quattro o quanti volete allenamenti settimanali non fanno altro che tener conto (in effetti non fanno neanche questo, ma oggi voglio essere buono….) del tempo di recupero medio dei muscoli e quindi inevitabilmente avremo alcuni muscoli sovrallenati, altri riallenati al momento giusto ed altri ancora sottoallenati: a parte le deficienze genetiche, potrebbe essere proprio questo il motivo per cui generalmente alcuni muscoli crescono, ed altri “restano indietro”. I programmi di allenamento basati sulla “frequenza multipla” possono risolvere in maniera pressoché totale (ti sembra poco?) questa grosso problema derivante dalle classiche tabelle di allenamento, anche se poi – ad onor del vero – bisogna ancora tener conto del recupero dell’intero organismo. 

  • Inoltre, questo potentissimo modo di impostare l’allenamento può davvero permettere agli atleti di amplificare i risultati in palestra, distribuendo in maniera mirata il carico di lavoro sui singole muscoli, con meno fatica: non è interessante (considerando soprattutto il fatto che, come detto prima, è più produttivo!) un training dove, ad esempio, si allenano le gambe una volta la settimana e le braccia tre volte? E non pensate di risparmiare fatica rispetto al metodo classico dove, ad esempio, avreste dovuto allenare sia le gambe che le braccia due volte la settimana? 

    Cioè meno fatica e più guadagni muscolari: non sembra troppo bello per essere vero?

Un programma di allenamento a frequenza multipla, rigoroso e congruente deve soddisfare, quantomeno, le seguenti condizioni:

  • La prima di queste è la relativa omogeneità del numero di sezioni muscolari da allenare per seduta. In altri termini, bisogna cercare di evitare (a meno di necessità di specializzazione) giorni di allenamento in cui alleniamo 7 sezioni muscolari seguiti da altri in cui ne alleniamo solo 2!

  • Sempre parlando di omogeneità, un’altra regola, la seconda, è quella di mantenere il più possibile vicino al “valore medio” l’effettiva frequenza allenante tra le singole sedute. Mi spiego meglio: se la frequenza media con cui alleniamo un certo muscolo in quattro allenamenti è 6, cerchiamo – ad esempio – di costruire il programma di alle-namento in modo da allenarci ogni 6, 7, 5 e 7 giorni. La stessa frequenza media di 6 si può ovviamente ottenere anche allenandoci ogni 10, 2, 10 e 2 giorni, ma come potete comprendere da soli, in questo caso, il concetto di “media” perde molto il suo significato.

  • La terza regola da seguire è che il programma non deve presentare incongruenze tra le sezioni muscolari. All’atto pratico, ciò si traduce nel fatto che occorre evitare di allenare i Tricipiti il giorno prima dei Pettorali e i Bicipiti il giorno prima dei Dorsali. Un altro tipo di incongruenza potrebbe essere – ad esempio – quella di allenare nello stesso giorno Quadricipiti, Dorsali e Bicipiti Femorali. Quest’ultima, a mio avviso, non è però un’incongruenza realmente limitante in quanto riducendo opportunamente il volume dell’allenamento possiamo aggirarla.

  • La quarta regola da adottare nella costruzione dei programmi è la seguente: limitare al minimo gli allenamenti nel fine settimana. Eliminare totalmente gli allenamenti domenicali e, se possibile, ridurre quelli del sabato.

Quindi credimi quando dico che so com’è cercare di rispettare tutte queste regole e avere un programma in stile SFM.

E imbattersi in tutte le programmazioni SBAGLIATE che ci sono in giro è deprimente.

Per anni ho dovuto fare i conti con programmi inutili.

Ma quando finalmente ho scoperto i segreti per uscire dalla guerra mono vs multi frequenza, nulla mi ha più fermato. E se oggi sono il più copiato PT italiano è dovuto anche a questo.

E ora anche tu puoi imparare questi stessi segreti, senza doverti imbattere in

prove e fallimenti, come ho fatto io…

Se ci fosse un software che, in automatico, e in meno di 15 secondi, ti desse le programmazioni col sistema a frequenza multipla, e a prezzo stracciato, non vorresti provarlo?

Permettimi, quindi, di presentarti

Il software dall’algoritmo brevettato consente in pochi secondi (manualmente servono giorni …. quando va bene!) di:

  • Scegliere per ogni muscolo la frequenza allenante tra varie frequenze allenanti predefinite

  • Imporre il numero massimo e minimo di muscoli da allenare in un dato giorno
  • Evitare in un dato giorno accoppiamenti indesiderati tra muscoli (ad es. Quadricipiti e Dorsali)
  • Imporre l’accoppiamento di sezioni muscolari (ad es. Pettorali e Dorsali)
  • Scegliere il numero di giorni di allenamento per settimana (3 o 4)
  • Scegliere la lunghezza del mesociclo ( 3 o 4 settimane)
  • In più c’è una vasta banca dati di programmi ottimizzati già pronti per l’applicazione (NEW)
  • Elaborare le schede di allenamento in funzione dell’anzianità di allenamento, del sesso dell’atleta (NEW)
  • Archiviare gli elaborati in formato Testo o Documento Word

IL SISTEMA A FREQUENZA MULTIPLA È UN METODO O LA BASE PER TUTTI I METODI?

Permettimi un parallelismo assurdo perché riassume bene la situazione. Ci sono parecchi aneddoti – veri o presunti – che raccontano delle enormi ed impensabili innovazioni derivanti dall’acquisizione di tecnologia aliena.

Ad esempio si dice che dopo “Roswell” vennero introdotti i transistor … e che subito dopo la caduta di un’astronave extraterreste, i tedeschi cominciarono a produrre i missili V2 …

Per certi versi, col “Sistema a Frequenza Multipla” potrebbe presentarsi una situazione assolutamente analoga !!

Il SFM contiene un insieme di programmi assolutamente esclusivi ed “impensabili” (ovviamente per gli altri pt che non conoscono il sfm). Dei programmi totalmente al di sopra della realtà che non troverete in nessun altro libro, e-book, rivista (cartacea o digitale), corso, software o pagina web.

Generalmente, nell’ampio panorama della letteratura del settore, si leggono libri o articoli in cui le varie tecniche di intensità (ripetizioni forzate, superserie, stripping, preaffaticamento, ripetizioni lentissime, ecc.) ci vengono indicate – con la “solita” faciloneria – come la soluzione a tutti i nostri problemi di allenamento. Quello che però la maggior parte degli autori non dice mai (e probabilmente non sa) è che tutte le tecniche funzionano (se l’allenamento è ben organizzato) e tutte le tecniche (da sole) non funzionano (o funzionano per breve tempo)! A conferma di quanto dico, ormai non si contano più le legioni di atleti (soprattutto natural) che utilizzando – con grandi aspettative – queste tecniche “miracolose” sono poi rimasti profondamente delusi dagli irrilevanti risultati ottenuti. A mio parere, esiste un solo modo per rendere produttive tali tecniche e prolungare nel tempo la loro efficacia: introdurle coerentemente in un programma di allenamento che cerchi di coordinare al meglio i vari parametri dell’allenamento.

Il Sistema a Frequenza Multipla cerca appunto di coordinare al meglio le unità di allenamento ed i parametri di lavoro al fine di massimizzare il recupero ed ottimizzare i risultati.

E sai cosa?

Il SFM si è evoluto sino ad arrivare al SFM 3.

Ma col software l’evoluzione è infinita! Potresti anche trovare il metodo di arrivare al SFM 4 e oltre!

Nelle discussioni sul WEB, noto spesso che in molti pensano che il Sistema a Frequenza Multipla sia un “metodo” … ma ciò non è assolutamente corretto!

È banale e riduttivo pensarla così.

In realtà il Sistema a Frequenza Multipla è molto di più!! È un POTENTE STRUMENTO che consente di ottimizzare il lavoro che stiamo svolgendo (indipendentemente dal metodo utilizzato).

Come riesce a raggiungere tale scopo?

Essenzialmente coordinando al meglio le unità di allenamento ed i parametri di lavoro al fine di massimizzare il recupero ed ottimizzare i risultati.

Ora, ascoltami bene.

Devi assolutamente capire che il SFM è la via, la base per costruire schede con tutte le metodologie allenanti.

Su questa base si usano tutti i metodi e acronimi ideati dai trainer più disparati.

Che significa questo?

Guarda questa slide dello studio scientifico del 2011 che ha dato valenza scientifica all’idea fondante del Sistema a Frequenza Multipla:

“Se allenati con lo stesso volume di allenamento, alcuni gruppi muscolari impiegano più tempo per recuperare la capacità di produrre forza rispetto ad altri. 
Poiché la capacità di produrre forza è legata alla quantità di danni muscolari sostenuti e la quantità di danni muscolari determina probabilmente il livello di affaticamento del sistema nervoso centrale, ciò significa che la frequenza di allenamento ottimale per ciascun gruppo muscolare sarà diversa.”

Che aggiungere di più? La  superiorità dei Sistemi a Frequenza Multipla (rispetto alle impostazioni a frequenza costante per tutti i gruppi muscolari) è stata praticamente CERTIFICATA!!!

E ora tu puoi eccellere in questo col mio nuovo software.

Inoltre, ancor più importante, Frequency System Expert dà schede in SFM, ma di ogni tipo di programmazione!!!

Avrai capito adesso che il nostro nuovo software è un potente strumento di creazione schede, non un metodo qualsiasi.

Vuoi il 5×5? Il software te lo dà in SFM

Vuoi l’Hatfield? Lo adatta in SFM.

Vuoi il Superslow? Lo avrai in SFM!

Quindi FREQYENCY SYSTEM EXPERT è una sublimazione e perfezionamento di tutti gli attuali metodi di allenamento perché ne migliora la frequenza dei singoli gruppi muscolari!

Non è solo un sistema, è il metodo.

Come è possibile?

Lo puoi usare con il

  • 5 x 7
  • Reg Park
  • 10 x 5
  • Cluster
  • Cumulative
  • Dynamic – Isometric
  • Forza-Ipertrofia
  • HD
  • Ipertrofia-forza
  • J-rep2
  • Snail set
  • Superslow
  • Yates 1991
  • Accumulo
  • Hatfield advanced
  • Intensificazione
  • Rest Pause 5+5.
  • Rest pause extra
  • Serie interrotte

E altre!!!

Specificamente Frequency System Expert ti dà

  • [Velocità] – Un ottimo software deve tirar fuori dai guai anche il PT che si è ricordato all’ultimo secondo di dare la scheda al suo cliente (vuoi perché è super impegnato, vuoi perché il cliente si è ricordato di pagare la consulenza all’ultimo minuto). Frequency System ti dà schede in poche decine di secondi.

    La maggior parte dei prodotti sul mercato non ha questa caratteristica per un motivo ben preciso, non sono stati creati da Personal professionisti che vivono solo di personal training.

  • [Efficacia] – Le schede devono davvero essere funzionali ed efficaci, altrimenti sarà come copiare le schede da qualsiasi rivista di fitness.

    La maggior parte dei prodotti sul mercato non ha questa caratteristica per un motivo ben preciso, non sono stati creati da Personal professionisti che vivono solo di personal training. Quindi non lasciano schede che hanno dimostrato RIPETUTAMENTE di funzionare sul vero campo di battaglia: la palestra.

  • [Implementazione] – Un ottimo software deve non solo essere bello graficamente, ma dare al cliente tutte le informazioni possibili sulla scheda e permettere al cliente di personalizzare la scheda ANCHE DOPO averla esportata in word, pages, open office (o altro strumento di scrittura similare).

    La maggior parte dei prodotti sul mercato non ha questa caratteristica per un motivo ben preciso, non sono stati creati da Personal professionisti che vivono solo di personal training e che sanno quali sono i veri problemi del personal training, soprattutto online.

Immagina cosa significa usare un software che velocizza il tuo lavoro, automatizzandolo e rendendolo a prova di errori (il sogno di qualsiasi personal trainer che vuole davvero vivere solo di questo)…

Immagina
di essere nella tua palestra, aprire il computer e… hai ricevuto un mucchio di richieste nuove di consulenza (nate perché si è generato un fortissimo passaparola sulle tue schede).

Ora immagina di prendere il tuo nuovo sensazionale software, Frequency System Expert… ti sentirai invincibile con la sua efficacia e rapidità nel creare schede super per ogni tipologia di cliente, anche il più rompiscatole!!! Aprire il software e creare super programmazioni è una garanzia e tu sarai certo di non aver più problemi o fastidi e lamentele. Cosa ne guadagni tu? Continua a leggere…

GUARDA COME FUNZIONA QUI,
premi il tasto PLAY:

17 rapidi secondi, questo è il tempo che ti serve per creare da 0 la tua prima scheda efficace sin da subito ed essere sulla buona strada per creare il passaparola di successo per la tua attività di PT, entro 30 giorni da adesso.
(Inoltre, potrai fornire un servizio onesto e di grande qualità ad oltre 5 milioni di Italiani che ne hanno disperatamente bisogno, proprio in questo esatto momento di avere un bravo PT che gli faccia ottenere davvero risultati)

“Come Creare Schede Efficaci E Con La Giusta Frequenza In Meno Di 30 Secondi E Senza Più Lamentele Di Clienti Non Soddisfatti”

Scarica l’User Manual
Scarica Ora una scheda di esempio

Frequency System Expert, infatti, nasce da attente valutazioni e analisi di mercato e dopo l’utilizzo assiduo di Frequency System.

Molti utilizzatori di Frequency System (che dà solo la ottimale frequenza di allenamento dei singoli gruppi muscolari, ma non anche le relative SCHEDE), ci avevano espressamente chiesto se potevano avere anche un software che fornisse le schede in SFM testate e approvate da me.

Ecco che nasce Frequency System Expert (FSE).

Se già tantissimi PT erano entusiasti di FrequencySystem, cosa pensi che la sua naturale evoluzione, FSE, possa fare per il tuo business?

Questi sono alcuni dei commenti al precedente software Frequency System:

“Lavoro nelle palestre, prima da istruttore e poi da PT, da ormai 20 anni ed ho provato vari software ma il Frequency System è il migliore considerando anche il prezzo. Lo sto utilizzando già da qualche mese e mi sta aiutando tantissimo sulla gestione e sulla frequenza di allenamento dei vari gruppi muscolari.” – Paolo Caropreso

“Uso con grande soddisfazione il template e FrequencySystem,portando notevoli risultati sui miei atleti.Il sistema è facile da usare e ottimizza il recupero negli atleti per performance sempre migliori.L’ impostazione è professionale e ‘ impaginazione dà subito al cliente l’ idea di serietà e preparazione da parte di chi lo utilizza: ne sono sinceramente molto soddisfatto.” – Armando Avitabile

“Un software fatto per chi vuole ottimizzare i tempi e la qualità delle schede di allenamento, facile da utilizzare e davvero molto interessante.
Lo consiglio, da quando lo utilizzo ho avuto solo risposte positive e devo dire che sono molto soddisfatto dell’acquisto fatto…. top davvero.” – Francesco 

“Frequency System è stata un innovazione nel compilare schede in multifrequenza, prima di utilizzarlo dedicavo molto tempo nel calcolare le variabili dei muscoli d’allenare nella settimana.
Con Frequencysystem le tempistiche per stilare un programma d’allenamento si riducono velocemente grazie al fatto che esso è in grado di analizzare milioni di combinazioni di frequenza di lavoro per i singoli gruppi muscolari e ti mostra il giusto abbinamento muscolo e giorno in cui allenarlo.
Grazie a Frequency System non si sbaglia a settare il giusto tempo di distanza tra i singoli allenamenti dei vari distretti muscolari.
A mio parere un ottimo software senza eguali e ovviamente lo consiglio a tutti i personal trainer.” – Stefano

“Non esiste assolutamente nulla di simile sul mercato : estremamente semplice, veloce e di una efficacia inaudita! Facilita enormemente lo sviluppo di programmi personalizzati per i propri clienti … Provare per credere!” – Pietro Lucia

Ora cosa significherà per te avere tra le mani la naturale evoluzione di Frequency System, Frequency System Expert?

Letteralmente migliaia di clienti, tra cui anche pt, hanno già usato i miei metodi e programmazioni sul sistema a frequenza multipla per diventare più grossi e forti nella metà del tempo delle altre metodologie. Ora queste metodologie sono semplificate e pronte all’uso per te!

Dimentica lo sforzo di ideare schede perfettamente funzionanti e che rendano soddisfatto anche il cliente più esigente.

Perché Frequency System Expert è la soluzione ideale per chi desidera delegare (sarà proprio come se le schede dei tuoi clienti te le facessi io) la creazione di schede (hai la garanzia delle programmazioni già testate sui miei clienti) senza il pericolo di creare schede non performanti, anzi, col vantaggio della piena soddisfazione del tuo cliente (parliamo di quel dolce e fondamentale passaparola, linfa vitale di qualsiasi business).

Frequency System Expert è il software ideato dal PT tra i più seguiti di Italia che risolve il problema della creazione di schede davvero funzionanti in modo unico e innovativo.

La spietata verità.

A differenza degli altri servizi che trovi sul mercato, che ti danno schede non perfettamente funzionanti perché non testate su una enorme mole di clientela, Frequency System Expert ti dà davvero schede pronte all’uso ed efficaci perché sono le stesse schede che da anni stanno mettendo quintali di muscoli alle centinaia di clienti di Francesco Currò in giro per l’Italia e questo per un personal Trainer come te, significa non doversi più preoccupare del risultato delle schede e di avere una fila di clienti fuori la porta che aspettano solo di essere seguiti da te.

Frequency System Expert è veramente l’investimento certo e sicuro che stavi cercando.

Non preoccuparti mai più di clienti insoddisfatti e schede non efficaci.

Frequency System Expert è l’efficace software pronto all’uso che ti mostrerà

esattamente come creare schede funzionali ed efficaci (puoi uscire dal problema dei clienti insoddisfatti definitivamente).

Immagina solo:

  • Mai più lamentele dei clienti!

  • Mai più senza appuntamenti!

  • E mai più dovrai avere a che fare con ore e ore di fogli bianchi per pensare alla miglior schede da dare al tuo cliente!

Immagina come ti sentirai quando finalmente ti libererai di quel dannato

senso di insoddisfazione e otterrai finalmente la fila di clienti desiderosi di essere seguiti proprio da te.

Immagina come finalmente incrementerà il tuo business. E pensa solo a quello che i tuoi amici, la tua famiglia e i tuoi colleghi diranno una volta che ti vedranno diventare il PT di successo sulla bocca di tutti (e non solo online…)!

Puoi scommetterci che ti sentirai come gli altri nostri clienti che sono riusciti a non doversi più preoccupare del risultato delle loro schede.

ECCO COSA NE PENSA CHI LO HA TESTATO IN ANTEPRIMA:

Ascolta Tiberio Ancora, membro dello staff della Juve Calcio e del Bari Calcio:
Questa è la sua storia con le sue stesse parole:

“Non ho mai visto niente di simile sul mercato del personal training…”

“Con una esperienza ultra decennale nel settore fitness/sportivo, anche come team della Juve e Bari calcio, ho visto davvero tutto in questo settore.

Da prodotti truffa a prodotti che partivano con promesse roboanti e finivano, invece, in niente di concreto.

Ho avuto il piacere di testare Frequency System Expert, l’ultimo software di Francesco Currò, e devo dire che ne sono rimasto totalmente entusiasta! Ti permette di avere in pochi secondi una programmazione, tra quelle più note, impostate con la frequenza del sistema a frequenza multipla e le schede sono efficacissime, oltre che ben impaginate e spiegate. Che dire? Un must have di ogni Personal trainer che vuole fare questa professione come lavoro e non solo come hobby.” Tiberio Ancora

O forse ti sentirai come Davide Nevrkla:

“Per la prima volta ho visto risultati dopo soli 17 secondi dall’acquisto di un prodotto.”

“Grazie. Ho avuto l’onore di provare per primo, come tester, la versione beta del nuovissimo software del prof. Francesco Currò… Come l’ho installato ho subito creato una scheda per un cliente. Soli 17 secondi e migliaia di combinazioni analizzate e ho avuto avanti ai miei occhi una scheda veramente efficace e già pronta all’uso. L’interfaccia del software è molto intuitiva e comprensibilissima. Il mio lavoro sarà tutto in discesa ora, ne sono sicuro.” – Davide Nevrkla

“In attesa del pt expert ho finalmente partorito il primo programma in frequenza multipla… il software e veramente fantastico … basta inserire la frequenza allenante di ogni singolo muscolo e inseriti in num max/min di gruppi muscolari per seduta et voila’ … il gioco e fatto.. puoi anche inserire delle specializzazioni sui gruppi muscolari che vorresti o non vorresti mai allenare insieme…. la cosa bella e’ che tu non potrai mai sbagliare il programma poiche’ se non inserisci in maniera corretta i parametri allenanti, il software ti dara’ inevitabilmente degli errori ( il bello che ti dice lui stesso dove stai sbagliando in modo da correggerlo… una cosa pazzesca ).

…un ragazzo mi ha preso 2 cm sul.petto ( muscolo suo carente) in 20 giorni.. ti pare poco?

Come tutte le cose all’ inizio ci devi smanettare un po’ ma una volta capito come funziona vai alla grande… secondo me questo software e’ una rivoluzione in termini di programmazione e organizzazione perche’ ti consente di risparmiare tempo ( per fare un programma del genere non so quantificare nemmeno quante ore ci vorrebbero e e soprattutto avere la sicurezza di farlo bene) e riduce al minimo i margini di errore…. fantastico… concludo dicendo che questo software non ha eguali… sarebbe impossibile dare un voto o stimare un prezzo perche’ e’ talmente unico che non ha valore .. grazie a te e al prof Curro’ per avermi dato l’ opportunita’ di avere tutto cio’… non resta altro che sperimentare adesso… quindi diamogli il gassss… in attesa del pt expert ” – Giuseppe Francesco Muni

Direi innanzitutto che è molto intuitivo e al tempo stesso incredibilmente versatile, perché si può letteralmente sviluppare i programmi in maniera che siano “cuciti addosso” all’ atleta. In più il materiale “pronto all’uso” accorcia enormemente il tempo da dedicare alla impostazione generale del programma, in maniera tale che praticamente una volta esportato il file, al professionista non resta che apportare giusto le ultime modifiche e spedire un programma altamente personalizzato e realizzato in un decimo (se non meno) del tempo che avrebbe dovuto impiegare partendo da zero. Prezzo praticamente irrisorio considerate le innumerevoli possibilità di personalizzazione che offre ai professionisti! – Pietro Lucia PT –

Non appena lo avrai acquistato, anche tu potresti raggiungere questi obiettivi e risultati!

Tutto quello che devi fare è scaricare la tua copia di Frequency System Expert, e inpochi momenti avrai il tuo software per creare schede veramente efficaci.

Ecco cosa otterrai tra pochi minuti:

FREQUENCY SYSTEM EXPERT (offerta scaduta)

  • Schede Uomo Principiante 

  • Schede Uomo Intermedi 
  • Schede Uomo Esperti 
  • Schede Donna Principianti 
  • Schede Donna Intermedie 
  • Schede Donna Esperte 
  • Foto Esercizi 
  • Grafico Frequenze Media Allenante
  • Bonus Corso PDF Sistema A Frequenza Multipla
  • Manuale Software

Valore reale di tutto il corso:
€ 2.270,00

Oggi tuo per:
Soli  297€

OFFERTA SCADUTA

FREQUENCY SYSTEM EXPERT
(adesso)

  • Schede Uomo Principiante 

  • Schede Uomo Intermedi 

  • Schede Uomo Esperti 

  • Schede Donna Principianti 

  • Schede Donna Intermedie 

  • Schede Donna Esperte 

  • Foto Esercizi 

  • Grafico Frequenze Media Allenante

  • Bonus Corso PDF Sistema A Frequenza Multipla

  • Manuale Software

  • Frequency System (software precedente a Frequency System Expert e che ti dà la frequenza allenante dieale dei sinfoli distretti muscolari)

  • Schede bonus esempio in sistema a frequenza multipla, da utilizzare col software 

Valore reale di tutto il corso:
€ 2.270,00

Oggi tuo per:
Soli  397€

APPROFITTO ORA PRIMA CHE IL PREZZO AUMENTI

Tutto questo con:
La mia garanzia incondizionata ‘Prova Prima’

Se non vuoi pagare tutto il prezzo subito, abbiamo ideato una soluzione speciale per te.

Prova il software in modalità ridotta da qui: “Software Prova” e se non riesci ad applicare e ad ottenere dei risultati con il sistema a frequenza multipla entro 7 giorni, allora non ti sarà addebitata la restante somma sul tuo conto corrente.

Sono molto fiducioso e perciò ti dico che tra una settimana mi manderai la tua testimonianza dove ci ringrazierai e ci parlerai dei risultati che avrai ottenuto.

Ordina Adesso e Riceverai Anche Il Mio Report Sul Sistema A Frequenza Multipla!

Con questo prodotto potrai studiare e conoscere appieno il SFM, anche quello di ultima evoluzione.

Ancora indeciso?

Ancora non convinto che questa sia la via migliore in assoluto per ottenere il passaparola esclusivo che ti farà fare il salto di qualità?

Lascia che smussi gli altri angoli…

Agisci Ora e Otterrai Anche 100 video animati di esecuzione di esercizi, 180 foto di esercizi da inserire nelle schede che darai ai tuoi clienti, file Excel con i bellissimi grafici a ragnatela per dare il tocco di esclusività e professionalità che manca a molti dei tuoi colleghi e il report di ben 25 pagine, pieno di schemi pratici, sul SISTEMA A FREQUENZA MULTIPLA 3.0SOLO PER I PRIMI 10 ACQUIRENTIdel valore di 100 €, su Frequency System Expert AssolutamenteGRATIS!

Se ordini Frequency System Expert oggi, ottieni tutti questi bonus gratis – quindi agisci ora!

Ancora, otterrai anche lo speciale report su Frequency System dove capirai come impostare le schede con il sistema a frequenza multipla.

E siccome le sorprese belle vengono alla fine, ti daremo accesso anche al software precedente, Frequency System (software che dà la frequenza allenante ideale dei singoli disrtretti muscolari, ma senza rilasciare schede) e riceverai anche un bonus inaspettato e particolare che ti permetterà di creare da te nuove programmazioni col sistema a frequenza multipla, quindi oltre alle schede date in automatico dal software, potrai avere uno spettro di schede ancora ulteriori per allenare un’infinità di clienti!

COME RICEVERAI IL PRODOTTO E DOVE LO PUOI SCARICARE?

Riceverai il prodotto in formato digitale, con gli ulteriori bonus. Lo scaricherai direttamente dopo l’acquisto nell’apposita pagina del download. Lo potrai usare sia sul tuo PC che sul tuo Mac.

APPROFITTA ORA DELL’ OFFERTA 

Questo software, infatti, è nato dopo anni e anni di prove, lavoro e fallimenti.

Quello che hai tu oggi tra le mani è la macchina perfetta epurata dagli errori.

Ecco cosa otterrai tra pochi minuti:

Frequency System Expert                                  € 997.00
Bonus 1:
100 video animati di esecuzione di esercizi     € 100.00

Bonus 2:
180 foto di esercizi                            € 100.00

Bonus 3:
Report Frequency System                         € 50.00

Bonus 4:
File Excel con i bellissimi grafici a ragnatela € 100.00

Bonus 5:
SISTEMA A FREQUENZA MULTIPLA 3.0                € 100.00

Valore reale di tutto il corso: 
€ 1447.00

Oggi tuo, scontato più del 50%, per:
397,00 €

E siccome le sorprese belle vengono alla fine, investendo OGGI, per i primi 20 nuovi clienti, daremo incluso anche il bonus di Frequency System (a differenza di Frequency System Expert potrai SOLO creare frequenze allenanti imbattibili per i singoli gruppi muscolari, senza ricavarne le schede in automatico), valore di mercato  397.00. Già solo con questo BONUS a sorpresa ti sarai ripagato l’investimento e ci avrai guadagnato pure!

A questo punto, lascia che ti chieda…

Quanto vale per te riuscire ad avere il mio vincente database di schede efficaci e dire basta in modo permanente e definitivo a lunghe ore dietro schede che risultano, spesso, inefficaci?

Puoi avere la tua prima scheda in soli 30 secondi… e i tuoi primi nuovi clienti anche oggi!

È molto facile. Non hai bisogno di esperienza tecnica o di conoscere la programmazione. Non hai bisogno di conoscere alcun codice di programmazione, il software farà tutto per te.

Se sai accendere un computer, saprai usare il software e avere schede davvero efficaci in un battibaleno.

Avere schede in 30 secondi, divertendoti e con la garanzia di avere schede create da un esperto, non è più una chimera, non è fantasia. Avrai decine decine di modelli di programmazione, tra le più note, in stile frequenza multipla.

In 30 secondi già avrai le prime schede da inviare così come appaiono. E se sei più ambizioso, potrai addirittura modificarle a tuo piacimento.

Sarai stupito da ciò che puoi fare.

E le tue abilità di personal trainer aumenteranno di colpo.

Benvenuto nel 21esimo secolo.

È così che andranno gli affari a breve e tu sarai il precorritore.

Se sei come molte altri PT, avrai speso migliaia di euro per la formazione nel fitness.

Ma nessuno di questi corsi ti ha dato i risultati che volevi. Ed è perché tutti quanti non contenevano un ingrediente cruciale…

L’esperienza vera fatta sul campo da chi vive solo di questo installata direttamente sul tuo computer.

Ecco cosa rende Frequency System Expert diverso.

Ed ecco perché di solito ti aspetteresti di pagare una fortuna per ricevere una soluzione del genere.

La bella notizia è che ho scelto di tenere il tutto a buon mercato. Per una ragione

molto semplice. Non sono interessato alla speculazione.

Personalmente, so cosa significhi trovarsi in una condizione che non ti rispecchia e non avere idea di come fare ad uscirne, sentirsi come in trappola e pensare che se

non succederà un miracolo sei destinato a passare tutta la vita in quel modo.

Ecco perché ho voluto assicurarmi che questa soluzione fosse disponibile assolutamente per chiunque. Per tutte le tasche. Per tutti quelli che pensano di non farcela.

Agisci adesso e ricevi la tua copia di Frequency System Expert a soli € 397.

Esatto.

I tuoi problemi di creazione schede efficaci, risolti, con un piccolo investimento unico di soli 397 €.

Sì, sai bene che è un totale furto, quindi clicca qui per ordinarlo adesso.

Questo è un software “killer”, ma devo confessarti una cosa. Più personal trainer lo useranno e più le schede contenute nel software saranno meno innovative perché conosciute e applicate da tanti.

Ecco perché mi sto apprestando a venderlo solo a 200 persone, dopodiché, per premiare e rendere unici gli acquirenti, sarà ritirato dal mercato. Quindi, se vuoi essere proprio una di queste 200 persone, sarà meglio agire ora!

Quindi che cosa aspetti?

Sì! Per favore, dammi accesso istantaneo a 
FREQUENCY SYSTEM EXPERT

Voglio scaricarlo subito prima che il prezzo venga aumentato!

Capisco che non dovrò pagare una fortuna per averlo, ma avrò l’opportunità di scaricare l’intero software per un unico piccolo investimento di soli 397 euro, se agisco ora.
In più riceverò anche tutti i bonus che da soli mi ripagheranno già dell’acquisto fatto. 

Capisco anche che non ho assolutamente nulla da perdere, perché, se sono ancora indeciso con l’acquisto, sono coperto dalla tua imbattibile garanzia di 7 giorni del software di prova, e se non sarò soddisfatto basterà non pagare per il software completo!

Comprendo inoltre che investendo oggi in Frequency System Expert avrò l’unico software al mondo che dà schede in frequenza multipla.

Prendi la tua copia per

Sole 397euro!

Paga Ora E Ottieni Accesso immediato a
Frequency System Expert

Ordine su server sicuro al 100%!

Vedi, noi spesso creiamo false credenze per supportare le nostre decisioni.
Lo facciamo da sempre, sin dalla nascita.
Queste credenze sono la base stessa della nostra stessa vita.

E mentre spesso ci proteggono, talvolta ci danneggiano.

Ascolta, so cosa stai provando adesso, so che il tuo cervello adesso è all’opera.

Le tue false credenze ti staranno dicendo che “non è possibile“, o che “non funzionerà per me“.

Lasciami spiegarti perché lo dici.
In passato avrai avuto una esperienza di acquisto online negativa e, quindi, avrai creato delle storie sul significato di quelle esperienze negative.
E ora stai facendo rivivere quelle storie.

È interessante vedere come due persone con la stessa esperienza, ma con 2 storie diverse, reagiscono a un evento in modo opposto.

Ci sarà chi approfitterà dell’offerta odierna e avrà successo e chi, invece, crederà alle sue storie immaginarie e perderà per sempre la possibilità di cambiare il suo destino lavorativo.

Tu quale storia scegli di ascolatre?
Datti una possibilità… 
Migliaia di persone allenate e PT addestrati non possono sbagliarsi, semplicemente.

Brinderò al tuo successo.

— Francesco Currò

 

P.S.: Ricorda, si tratta di un offerta-lancio, quindi il prezzo è suscettibile ad aumento in qualsiasi momento. Dunque non perdere altro tempo, agisci subito per mettere le tue mani su Frequency System Expert prima che sia troppo tardi

Ogni secondo che passa è per te molto prezioso. Rimandare è solo una scusa per non voler cambiare la situazione. Vuoi ancora ignorare questo innovativo e stupefacente software e rimpiangere in seguito per non aver agito prima? Ottieni i risultati che ti meriti adesso!

P.P.S.: ECCO LE RISPOSTE ALLE DOMANDE CHE TI STARAI FACENDO…

Perché se davvero hai intenzione di lavorare come Personal Trainer nel prossimo futuro, il Software Frequency System Expert può aiutarti nel modo più veloce, più economico e meno dispendioso possibile.

Perché automatizzare la tua attività creando schede di successo in automatico è il primo passo per fare il salto di qualità come Personal Trainer.

Vedi, probabilmente ci sono migliaia di Software per Personal Trainer là fuori oggi.
Tra questi, ce ne sono una decina che sono specializzati nella gestione della clientela, e sono davvero molto buoni.
Ma, in base alle statistiche raccolte da me e dagli esperti del settore fitness e bodybuilding, Frequency System Expert è l’unico capace di creare schede in frequenza multipla con una soddisfazione della clientela pressoché totoale, che garantisce schede efficaci in meno di 17 secondi e
per uomini e donne, principianti o avanzati.
Infatti Frequency System Expert è il primo software che crea schede con la frequenza ottimale per i singoli distretti muscolari!

A differenza di altri software che gestiscono solo programmazioni differenti, Frequency System Expert dà le programmazioni con una frequenza allenante precisa e diversa per ogni gruppo muscolare, unico software al mondo.
E questo per il cliente significa crescere senza stalli e punto di debolezza.
Per te significa avere clienti felici e il passaparola sicuro.

NO!!! Il SFM non è una scheda o una metodologia, ma rappresenta l’esatta distribuzione della frequenza allenante nel ciclo di allenamento! Non è una metodologia, ma il metodo su cui creare ogni scheda con le più disparate tipologie di allenamento, 5×5, Hatfield, superslow, etc… E il software ti crea queste schede con tutte le metodologie che vuoi, in automatico e con la giusta frequenza in stile SFM! Capito adesso perché è così potente e diverso da ogni altro sistema là fuori?

Vedi, le persone credono che il Sistema A Frequenza Multipla sia un metodo.

È banale e riduttivo pensarla così.

Devi assolutamente capire che il SFM è la via, la base per costruire schede con tutte le metodologie allenanti.

Su questa base si usano tutti i metodi e acronimi ideati dai trainer. Più disparati

Così, Frequency System Expert dà schede in SFM, ma di ogni tipo di programmazione!!!

La tua paura di sbagliare è normale, del resto significa che tieni alla tua professione, non è così?

Ed è proprio per questo che devi investire in Frequency System Expert adesso.

Frequency System Expert ti dona le stesse esatte schede che mi hanno portato al successo.
Non credi che possano fare lo stesso anche con te?

Comprendo i tuoi pensieri e ammiro la tua onestà intellettuale.

Ma la paura di sbagliare non è quella stessa paura che ti frenava dall’allenare i tuoi primi clienti?

E come ti sei sentito subito dopo averla lasciata chiusa nel cassetto e aver provato la gioia e la sensazione di potenza nell’allenare quelle prime persone?

Ogni professione usa software per automatizzare il proprio lavoro, anche quelli legali/economici come avvocati, notai e commercialisti.

Perché pensi che i legali barino?

Qui in basso ti mostro la prova che sono, e lo saranno anche per te, addirittutra i clienti a richiederti schede fatte col software Frequency System Expert, talmente è elevata la sua efficacia!

È come se il software mi avesse battuto:

E se ancora non sei convinto che TUTTI possono beneficiare delle schede fatte con Frequency System Expert, guarda come l’ho usato con una Mrs Univrso:

L’azione parla a voce più alta delle parole, quindi valutalo da te, testando le innumerevoli schede che potrai fare una volta investito in Frequency System Expert. 

Il viaggio a questo prezzo, su questo treno, è disponibile solo una volta, adesso…
Puoi aspettare, certo…
…ma il punto di partenza di ogni risultato degno di nota è l’azione senza indugi.

E proprio come un piccolo fuoco produce una piccola quantità di calore, anche l’azione, quando è debole, porterà a risultati deboli e tenderà a spegnersi rapidamente, e con essa si spegneranno i risultati degni di nota.

Se hai capito quanto vale Frequency System Expert, allora non ti resta altra valida alternativa che investire in esso.

Comprendo il tuo pensiero e la tua preoccupazione, e ti invito a riflettere su un paio di punti.

1 È verissimo che ogni persona possa essere allenata secondo le sue peculiarità, ma questo non lo puoi fare ancor meglio con una base di Template già performanti? 
Ti basterà solo modificarli semplicemente e velocemente per perfezionare una già efficace programmazione. 
Questo ridurrà drasticamente il tempo di creazione schede, ed è una cosa davvero importante. E con queste modifiche metti a frutto i tuoi anni di studio, anzi li sublimi.

2 Tutti i PT più noti usano dei loro (quando va bene e non li copiano del tutto, per esempio dai miei libri) template su cui si basano per poter creare schede eccellenti.

Chi lo nega è un bugiardo.

Devi avere un tuo database vincente.

Il problema sorge quando questo database non lo hai o sei ancora alle prime armi.

Ascoltami bene, perché una scheda vincente non dovrebbe funzionare su un altro soggetto, SE la adatti e modifichi opportunamente secondo le esigenze e peculiarità del nuovo cliente?

Credi forse che nello sport ogni atleta abbia un piano personalizzato differente tra atleta e atleta nella stessa squadra?

No!
Si cambiano poche cose, ma la base di programmazione è la stessa.

Con questo non voglio dire di creare una scheda e darla a tutti i tuoi nuovi clienti.

Lungi da me.

Voglio suggerirti che la chiave è avere un database di schede usate con successo su una vasta ed eterogenea sacca di popolazione e riadattarle ogni volta con le dovute correzioni del caso.
È come un costruttore che parte dalla fondamenta della casa per costruirla, e lo fa senza dover andare a riscrivere di volta in volta le regole dell’architettura.
Credi che quando si costruisce una nuova casa si cambino o adattino le regole dell’architettura e della ingegneria continuamente?

NO! Le fondamenta sono le stesse, sono gli interni che mutano secondo i gusti e le esigenze personali.

Vedi, quando ho iniziato ad allenare, verso i miei 16 anni, se avessi avuto tutte le schede di Charles Poliquin (quelle reali usate sui suoi atleti, anche olimpici, non quelle propagandate sui magazine), di Ian King, di Boris Sheiko, di Carmelo Bosco, etc., avrei letteralmente bruciato le tappe.

Quelle schede, opportunamente studiate, applicate e modificate secondo la soggettività dei miei clienti, mi avrebbero portato nell’Olimpo dei PT nel giro di pochi mesi. Non ne ho alcun dubbio.

Quindi, per farla breve… Il trucco è seguire questo processo:

-Creare un proprio database di programmi vincenti,
-Modificarle di volta in volta e
-Salire, se puoi, sulle spalle dei giganti.

3 Alcuni pensano che usare un software sia come barare. 
Ma è davvero così?
In ogni professione si usano i software!
Gli avvocati hanno i formulari giuridici, i magistrati usano spesso il “copia e incolla” di altre loro sentenze per le parti in comune, i notai hanno i formulari contrattuali, i medici usano le linee guida, i farmacisti app e database farmacologici, i dietologi i software professionali per calcolare le calorie e calendarizzarle nell’arco della settimana con i relativi alimenti, i commercialisti con i software per le buste paga, i marketer usano template per le lettere di presentazione, e così via.

Ogni professione si è evoluta e digitalizzata.

Solo nel fitness si è rimasti all’epoca della pietra.
Ogni professione usa software per automatizzare il proprio lavoro, anche quelli legali/economici come avvocati, notai e commercialisti.

Perché pensi che i legali barino?

Nella presente pagina di presentazione, specificamente in altre FAQ, ti ho mostrato la prova che sono, e lo saranno anche per te, addirittutra i clienti a richiederti schede fatte col software Frequency System Expert, talmente è elevata la sua efficacia!

Ti chiedo solo di testarlo da te e provarlo senza Pre-Giudizi, da trainer intelligente.
È per questo che molti professionisti riconosciuti e affermati lo stanno consigliando, perché sanno quanto valore ha e quanto ne diamo noi.
Vedi, sarebbe impossibile, tra l’altro, per una mente umana, calcolare le milioni di combinazioni allenanti efficaci esistenti per un dato valore di frequenza muscolare allenante. 
Tanto è vero ciò che anche le schede OST, notoriamente efficaci, ma meno modificabili, sono ora gestite con una frequenza differita all’interno del software.
Ogni spettro di frequenza pensabile, è ora possibile.

Col presente software hai Template efficaci che hanno dimostrato di funzionare innumerevoli volte, su principianti, intermedi ed esperti, uomini e donne, usali o cambiali e adattato alle tue esigenze.
Non credi anche tu che Frequency System Expert è meglio in mano tua che alla concorrenza.

Nessuna fregatura perché sarà come se fossi io stesso a creare le schede per i tuoi clienti!!! Infatti, le schede che ti darà il software sono le stesse schede usate sempre con successo da me per i miei allievi super soddisfatti.

Dopo l’acquisto il software ti arriverà in format zip contenente il bonus e il file di installazione con il manualetto di spiegazione sul suo funzionamento (semplicissimo, a prova di bambino!).

Assolutamente sì, è a prova di bambino. Se sai usare il word, saprai usare il software!

Sin dalla prima scheda inviata. Te lo garantisco.

Assolutamente sì, avrai la possibilità di avere le stesse esatte schede che io uso e ho usato in passato sia per le principianti che per le intermedie o esperte, e anche con gli esercizi per gli amati/odiati glutei!

Assolutamente sì! Sia per uomini che donne. Vedrai quanti più atleti in gara riuscirai a portare con successo.

È di una semplicità a prova di bambino

Il manuale di installazione e di uso è chiarissimo.

Nel caso avessi bisogno, tra l’altro, della nostra assistenza tecica, questa risolverà da remoto ogni tipo di problema, anche alla befana!!!

Il tuo successo nel business dovrebbe essere l’aspetto più importante per te. Ogni momento che passa potrebbe rappresentare il momento in cui getti la spugna perché tu e la tua famiglia non riuscite più a combattere con clienti insoddisfatti o con la mancanza di passaparola. Non rischiare di perder tempo prezioso. Clicca solo qui in basso, fidati, e vedi il tuo business crescere.

È giustissimo che tu lo faccia. Io lo farei prima di una scelta così importante. Perché è importante questo? Per mantenere il rispetto reciproco in famiglia.

E quando una buona decisione come questo investimento per il futuro economico della tua famiglia viene portata a termine, quel rispetto sarà davvero reciproco, non credi?

Non è questo il giorno dell’Apocalisse. Abbiamo sempre tempo a sufficienza, dovremmo solo usarlo in modo giusto. Aspettare non è mai la scelta migliore. Perché come diceva lo scrittore Luc de Clapier: “Non è nato per la gloria chi non conosce il valore del tempo.”

E tu, davvero stai cercando di guadagnare tempo? Quale beneficio potrebbe portarti aspettare?

Sai qual è davvero la notizia?

La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che tu sei il pilota. Scegli bene. Scegli di investire subito. Scegli di non sciupare il tempo presente.

Tutto viene per passare, niente viene per restare. Ti invito a seguire il consiglio di Orazio: Afferra il presente e affidati al domani il meno possibile.

Perciò, non essere uno snob perché DOMANI QUESTA OFFERTA LAMPO NON CI SARA’ PIU’!

Domanda interessante.

Vuoi la verità? La superiorità dei Sistemi a Frequenza Multipla (rispetto alle impostazioni a frequenza costante per tutti i gruppi muscolari) è stata praticamente CERTIFICATA (vedi in foto più in su in questa lettera di presentazione):

“Se allenati con lo stesso volume di allenamento, alcuni gruppi muscolari impiegano più tempo per recuperare la capacità di produrre forza rispetto ad altri. 

Poiché la capacità di produrre forza è legata alla quantità di danni muscolari sostenuti e la quantità di danni muscolari determina probabilmente il livello di affaticamento del sistema nervoso centrale, ciò significa che la frequenza di allenamento ottimale per ciascun gruppo muscolare sarà diversa.”

N.B.: Con l’acquisto di Frequency System Expert avrai accesso a ben 2 licenze del software scaricabili su 2 computer diversi. Per licenze aggiuntive, prego scrivere qui: info@ptrainingltd.com per consocere costi aggiuntivi.

 

Non perdere questa opportunità. Ordina Ora!