P TRAINING EXPERT 2017-05-27T16:27:57+00:00

P Training Expert: Software Templates Per Personal Trainer Professionisti

Ascolta cosa stai perdendo!

Il Mercato Del Personal Training È Stato Appena Distrutto…

Vietato a chi NON vuole ottenere veri risultati professionali. Tratto dalla vera storia di Francesco Currò

Questa immagine ha solo scopo illustrativo e non rappresenta il box finale

Questa immagine ha solo scopo illustrativo e non rappresenta il box finale.

“Personal Trainer E Gestore Di Palestre, Vuoi Risultati Migliori E Più Veloci  Dalle Tue Schede (anche se hai poco tempo)?”

“Chi Altri Vuole Realizzare Schede Efficaci In Automatico E In Meno Di 60 Secondi (anche se sei un PT alle prime armi), Soddisfatto o Rimborsato?”

Se sei in grado di modificare una documento word, allora ti mostrerò come e perché sarai in grado di generare un passaparola da RockStar con il primo ed unico software creato da un PT professionista e nato sul campo da più di 10 mila schede testate…

   Forse Stai Facendo Anche Tu Questi Errori… 

…Confessioni dalla mia carriera ultratrentennale…

Aumenta in automatico il tuo fatturato di PT, riducendo la massa grassa dei tuoi CLIENTI dal 35% al 75% e aumentando quella magra dal 50% al 70% e trasformando il loro corpo grasso e flaccido in una perfetta statua greca definita, grazie agli stessi IDENTICI templates che uso anche io per i miei clienti.

Ottieni gli stessi miei programmi segreti, testati più di 10.000 volte, che mi hanno fatto conoscere al mondo, per i risultati delle mie schede, come il Trainer dei Campioni. 

Che tu ci creda o no, inizieranno a dare i primi risultati già con l’invio della prima scheda! (Scoprila ORA, prima del ritiro dal mercato al 100 esimo acquirente, per beneficiare dell’offerta sconto dell’ 87%)…

L’allenatore dei campioni, Francesco Curró dice:

Stai facendo anche tu questo errore nel personal training? Ti daró tutti i miei templates personali di schede e programmazioni, selezionati in più di 30 anni di lavoro con clienti di ogni tipo, dal campione all’hardgainer, per creare potenti ed efficaci schede di allenamento che gli altri PT non potranno mai creare in tutta la loro carriera. Garantito!

Novità: Gli altri Personal Trainer morirebbero di invidia se sapessero che tu stai per mettere le mani su questo archivio segreto…

Il mio archivio segreto personale rivelato al pubblico. Tutto il mio hard disk pieno di programmi, software e link a siti esterni accuratamente selezionati (come salvare la tua professione di personal trainer dal disastro).

Per la PRIMA e UNICA volta. Tutti i miei programmi e software che hanno portato al successo campioni e persone comuni rivelati per la prima e ultima volta al mercato dei personal trainer.

Currò

N.B.: Affrettati, solo 100 copie in offerta.

clessidra

Sai già tutto?

Clicca qui allora:

arrows2_0027

PTraining Expert- Questionario

Caro Personal Trainer,

Se vuoi davvero scrivere schede e programmazioni che funzionano ogni volta che le mandi al tuo cliente, allora questa è la pagina  più importante che leggerai OGGI.

I prossimi minuti che passeremo insieme saranno i più eccitanti e utili di quelli che hai passato recentemente. Ti garantisco che resterai affascinato dai benefici che conoscerai. 

Questo è il motivo…

RISERVATO: A tutti i Personal Trainer e Gestori o Proprietari di Palestre che vogliono finalmente avere un aiutante esperto che faccia il duro lavoro per loro.

Proprio ora, lì fuori, ci sono un mucchio di nuovi Personal Trainer e centri fitness che stanno nascendo e ti stanno facendo una concorrenza spietata.

Se stai leggendo questa lettera allora sai che quello che sto dicendoti è vero e hai bisogno di un sistema testato che funzioni SEMPRE, ogni volta che lo usi.

Ascoltami…

RIVELATO: Come il “Trainer dei Campioni” allena i suoi allievi e forma, costantemente, schede che fanno crescere.

Da quanto tempo ti occupi di allenare persone? Da quanto tempo sei nel settore del Personal Training?

Sei in grado di creare una scheda personalizzata e vincente in meno di 10 minuti?

Che ne diresti di guadagnare il triplo lavorando la metà?

Vuoi salvare la tua professione dal disastro avendo “la pappa bella e pronta” da usare per i tuoi atleti?

Vuoi lavorare meglio, non più duramente?

Allora continua a leggere perché oggi ho davvero la notizia più importante della tua vita professionale.

Tra poco ti dirò come poter avere tutti i miei programmi e le mie programmazioni che mi hanno dato l’appellativo de “Il trainer dei campioni” per i miei successi lavorativi, DA POTER USARE e/o modificare per i tuoi clienti!

Ma adesso mettiti comodo e ascoltami.

Magari adesso sei rientrato a casa dallo stress del traffico cittadino, o magari ti ci dovrai imbattere da qui a poco, la tua mente vuole andare a mille all’ora, mentre il tuo corpo è teso e stanco…quindi adesso rilassati nella sicurezza della tua stanza e passa qualche minuto ad ascoltare le mie parole. Forse sono il faro nella tempesta che cercavi…

Ascoltami bene.

Hai mai considerato la differenza tra lavorare senza basarti su un programma già esistente e lavorare, invece, su programmi già funzionanti e vincenti?

Tutti dovrebbero avere dei template personali da riadattare a nuovi clienti, questo perché mentre è vero che ogni persona è diversa, le regole sono generali e i programmi devono basarsi su basi solide generali da modificare secondo le esigenze particolari di ogni differente cliente.

Ecco la mia novità per te:

HARD DISK P TRAINING EXPERT

PER LA PRIMA E UNICA VOLTA: tutto il mio hard disk di programmi, libri e software che hanno portato al successo me e i miei clienti, rivelato al mondo intero. Immagina di metterci le mani sopra proprio tu, adesso, in questo preciso momento…

Cosa daresti per dare una sbirciata all’interno del mio hard disk?

Cosa faresti se potessi avere 30 anni di programmi vincenti tutti pronti per te, adesso, subito, qui?

Vorresti conoscere gli stessi esatti programmi che ho usato per la Mrs Universo Daniela Portoghese e i Campioni del Mondo Gian Marco Bonelli, Carmelo Coledi e Alessandro Balsamo?

Vuoi conoscere tutte le mie centinaia di personalizzazione e specializzazioni che hanno fatto sì che fossi conosciuto come il “Trainer dei Campioni“?

Io credo proprio di sì.

Ora lasciami spiegare come puoi fare…

Oggi è il giorno più fortunato della tua vita.

Se stai leggendo questa pagina, gioisci, sei tra i fortunati che potranno ricevere l’intero mio hard disk di programmazione e software con la mia autorizzazione ad usarli per i tuoi clienti.

Ti è mai capitato di avere clienti difficili e avere poco tempo per creare nuove schede?

Anche io ci sono passato.

Ecco perché devi ascoltarmi.

Cosa fare in questi casi?

Come puoi riuscire a creare schede efficaci e in poco tempo?

Se mi seguirai fino alla fine di questa pagina ti prometto che capirai come risolvere questo fastidioso problema.

ATTENZIONE che se lasci questa pagina non la ritroverai mai più perché ha un link protetto e segreto e perderai per sempre la possibilità di cambiare e automatizzare la tua professione di Personal Trainer… 

Mi Confesso

No, non sono pazzo, né mi sto per ritirare dal mondo del personal training.

Faccio questo lavoro da più di 30 anni ormai e ne ho viste e lette di tutti i colori.

Oggi voglio proprio parlarti del primo motivo per il quale non riesci a gestire tutti i tuoi clienti e a ottenere solo clienti soddisfatti.

Infatti se avessi una pistola puntata alla testa e mi chiedessero il principale motivo per cui nessun Personal Trainer riesce a ottenere solo il 100% di clienti soddisfatti svelerei quello che sto per raccontarti.

“Ho conosciuto tantissimi Personal Trainer a 30 anni, ma pochissimi Personal Trainer a 50 anni.”

Sai perché?

Perché tutti possono dilettarsi a fare il PT da ragazzini quando non si ha una famiglia o si vive con mamma e papà.

Invece quando hai una famiglia e nessuno che ti dà i soldi per andare avanti, o sei bravo e preparato in quello che fai, oppure sei disoccupato e divorziato nel giro di poco.

Lascia che ti spieghi come stanno le cose

Cosa manca alla maggior parte dei PT?

L’organizzazione.

Leggi con attenzione i passaggi seguenti perché rappresentano la differenza vitale tra un’attività di successo e una fallimentare.

Sto per rivelarti come passare da PT amatoriale a PT professionista. Il segreto che differisce chi lo fa in modo professionale come unico lavoro da chi lo fa part time e come secondo o terzo lavoro.

Questo che sto per dirti è tenuto nascosto e segreto da tutti, viene solo sussurrato di segreto nelle chat private tra PT.
Quindi, se non conosci questo segreto non è colpa tua.

Ascoltami bene, oggi pochi PT riescono a tenersi a lungo un cliente con loro e molti vengono spesso abbandonati dai clienti perché non più soddisfatti.

Pensa se questo succedesse a te!

Perché?

Per mancanza di metodo.

Parliamoci chiaro: creare una scheda davvero personalizzata e che funzioni su ogni diversa costituzione corporea è difficile e necessita di esperienza e studio.

Quante email ricevi con questi toni:

Mi vedo più svuotato…”, “Mi sento fiacco con questa scheda…”, “Non sono più riuscito ad aumentare il peso sul bilanciere…”, “Ho smesso di dimagrire, come mai?” oppure “La scheda di specializzazione per le braccia che mi hai dato non mi ha fatto aumentare neanche di un solo centimetro!” e la frase che tutti temono “…scusa, ma per un po’ non posso più essere seguito da te perché…”.

Capisci, se non sai come reagire a queste situazioni e a tenere testa a questi imprevisti sei fuori dal mercato nel giro di pochissimo. Non riuscirai mai a portare soldi a casa e ben presto ti troverai a cercare sui vari portali lavoro un’altra professione perché non riesci più a sostenere i costi dell’attività e a portare soldi a casa per la tua famiglia.

Fin quando sei giovane, tiri avanti e puoi permetterti di giocare. Ma la professione no, è tutta un’altra cosa.

Ci vuole organizzazione.

Fin quando ero giovane pensavo che bastava solo essere bravi per poter avere successo in questo settore.

Quando cresci, poi, ti accorgi che quel modo di pensare non è il migliore perché hai bisogno anche di organizzare il tuo metodo di lavoro.

Ascoltami ATTENTAMENTE.

L’Italia è il Paese europeo con il più alto numero di palestre

Oggi le palestre in Italia sono più di 7.000, mentre solo nel 2014 erano 3.842, quasi la metà (dati della Camera di Commercio di Milano)!

palestre-statistica-italia

Che vuol dire questo?

Che se non sai come battere i tuoi concorrenti finirai al verde e fuori dal mercato in men che non si dica perché questo dato andrà ad aumentare nel giro dei prossimi anni.

Ancora, la maggior parte dei Personal Trainer ha una concorrenza spietata. Alcuni dati di un noto portale fitness riportano che il  20,36% degli istruttori, dei personal trainer e dei tecnici è in possesso di una laurea triennale in scienze motorie, il 6,53% è in possesso di una laurea specialistica, il 12,06% è uno studente di scienze motorie, il 15,51% è privo di laurea ed ha seguito un corso di formazione di tipo non universitario, 27,33% è privo di laurea ed ha seguito più di un corso formativo non di tipo universitario, il 18,21% lavora senza aver mai seguito neppure un corso di formazione.

Bene, vuoi conoscere qual è il segreto?

“Qual è la strategia chiave per creare schede vincenti per una lista di clienti felici nella maniera più semplice e veloce possibile?”

Lo sporco trucco che non ti hanno mai svelato su come strutturare il tuo lavoro per guadagnare tanto e a lungo è….

Il “trucco” è di salvare e conservare tutte le schede vincenti e creare un database di programmazioni funzionanti e testate.

“Ma come, e dove sono finite le programmazioni personalizzate?”

Ci sono sempre, ma vengono create sulle spoglie di quelle già vincenti e testate, basta modificare alcune variabili per le particolarità di ogni individuo, ma la struttura di base quella è perché il corpo umano risponde a variabili comuni. È questo il trucco!

Ed è qui che ti vengo in aiuto io con la mia vincente esperienza ultra trentennale.

Perciò, se hai letto fin qui, hai mostrato interesse e sei stanco fino alla nausea di avere paura di perdere clienti per mancanza di risultati, allora dovresti considerare seriamente quanto sto per presentarti.

Devo essere però sincero con te: sono stanco.

Stanco e disgustato.

Stanco dei giochi sporchi della concorrenza e disgustato del marketing dei miei colleghi.

La maggior parte dei loro programmi e software è, per usare un eufemismo, S P A Z Z A T U R A.

E VENDONO QUESTA SPAZZATURA PER MIGLIAIA DI EURO!

Capisci?

No, non sono neanche un paladino della giustizia. Forse, in profondità, se lo fanno, allora significa che qualche credulone meritava questo trattamento.

Come si può pagare per ricevere una fotocopia di un programma identico per tutti e, magari, preso da una rivista?

La voglia di cambiare questo stato di cose è nata quando un mio allievo mi ha presentato un software che vendeva uno pseudo guru per mille euro. Un unico software per creare programmi venduto al costo di 1000 euro!

L’ho visionato per curiosità e ……

Se non sono svenuto allora, credo di poter resistere a qualsiasi cosa.

Un’autentica truffa. Un prodotto inutile. Una fregatura. Un guadagno solo per chi lo vendeva.

E da lì è nata la mia voglia di rivalsa su questi farabutti.

Un giorno la foresta venne sconvolta dalle fiamme di un terribile incendio.

Tutti gli animali scappavano lontano dalle fiamme e dal fumo.

Solo un colibrì volava in direzione contraria, tenendo nel becco una piccola goccia di acqua.

Vedendolo il leone, canzonatorio, gli chiese: “Cosa pensi di fare con quella sola goccia d’acqua? Pensi forse di riuscire a spegnere l’incendio?

Il colibrì rispose: “Penso solo a fare la mia parte“.

Nel nostro mondo esistono centinaia di PT scorretti che vendono paglia per oro, programmi fotocopiati da qualche rivista, e dati come personalizzati.

Tutto questo ti suona familiare non è così?

La realtà? Il mio modo per dare una lezione a questi farabutti è quella di formare i migliori personal trainer al mondo.

Capita così.

Il pensiero nasce da un giorno all’altro.

Forse creato come una scintilla, forse impiantato come un seme che cresce giorno per giorno, come la goccia d’acqua che scalfisce la montagna.

Quello che so è che questo pensiero che risiedeva nella mia mente è diventato un pensiero che possiede la mia mente.

Mettere fine a questa farsa.

Perché se non sei parte della soluzione, allora fai parte del problema.

Come potevo farlo?

Come posso dare il valore e la mole di informazioni che ho guadagnato con la pratica e con lo studio per più di 30 anni?

Davvero, questo è il principale problema.

Non riuscirei a darti 30 anni di mia esperienza in una lezione o in un corso di un weekend.

Forse neanche in un corso di un anno.

No.

L’unico modo per farlo è farti indossare le mie scarpe e camminare per lo stesso sentiero che ho tracciato io negli anni.

Questo per te significa camminare con le mie scarpe per più di 30 anni.

Oppure….

Non so quanti anni hai.

Se hai 20 anni, forse, puoi aspettare fino ai 50 anni per avere la mia esperienza.

Ma se ne hai già 40 o 50, ti stancherai prima.

Non puoi aspettare fino a 70-80 anni per farlo.

Quindi, come davvero potevo unire gli anni di esperienza e pratica e metterli insieme in una macchina del tempo affinché tu possa avere tutta la mia esperienza in poco tempo, relativamente (il tempo che ti costi studiare tutte le migliaia di file che ho nel mio hard disk)?

Non sono gli anni della vita che contano, ma l’esperienza negli anni.

E oggi posso darti questa esperienza che, fino ad ora, era tenuta nascosta e segreta e rivelata solo ad alcuni dei miei clienti più affezionati (e non tutta, solo quella relativa alla loro crescita).

“È il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante”. Saint Exupéry

Nessuno, nessuno, neanche il mio più vecchio e affezionato cliente, ha mai avuto accesso al mio archivio personale completo.

Oggi tu puoi.

La chiave di TUTTO il SUCCESSO nel Personal Training può essere ridotta in 1 semplice operazione.

Ascoltami, ti sto scrivendo questa lettera personale per una ragione.

Raramente scrivo lettere come questa, anzi, questa è la mia primissima volta.

Capisci, l’ho scritta perché quello stai per avere è qualcosa di unico e molto importante.

Vedi, se tu potessi avere dei templates già testati e forti che possono migliorare certamente la tua professione e le schede che dai ai tuoi clienti, sono certo che ti interesserebbe certamente, vero?

Bene. Se stai morendo dal desiderio di avere tutti i miei templates, leggi oltre.

P TRAINING EXPERT FILE

Darò tutti i miei file del mio hard disk segreto, tutti i miei template di successo, in modalità copia e incolla, di programmazioni per principianti, intermedi ed esperti, programmazioni che hanno fatto vincere diversi Mr Universo a donne e uomini e gare professionistiche, tutto da applicare in modo semplice e veloce. In più report, libri digitali e il mio software/templates per schede efficaci inclusi nel prezzo.

In ogni attività umana, solo un piccolo gruppo di fattori è responsabile della grossa fetta del successo.

Ad esempio, solo il 20% dei Personal Trainer guadagna circa l’80% delle commissioni degli altri PT.

Perché?

Perché non è in grado di sapere come organizzare il suo lavoro per eccellere.

Ecco che a questi PT serve il mio nuovo software, P Training Expert, che ho realizzato in anni di lavoro.

P Training Expert ti permetterà di dimezzare il tempo per creare schede efficaci. Avrai una mole infinita di templates efficaci e realizzerai schede vincenti per ogni tipologia di cliente. Tutto ciò, in un quarto del tempo di realizzazione di schede col “fai da te” e della metà rispetto ad altri software per PT più macchinosi. Grazie a P Training Expert genererai finalmente il passaparola che farà di te un PT di serie A con guadagni stellari.

Ogni scheda che trovi è stata testata perlomeno 100 volte e quella che avrai tu rappresenta la migliore.

E bada bene che questo prodotto non è utile solo a te PT, ma soprattutto a te gestore e proprietario di palestra!

Immaginati seduto alla scrivania e guardare i clienti entrare.

Tanti clienti chiassosi per la felicità di potersi allenare da te e con le tue schede.

Oggi hai appena avuto 10 nuovi iscritti.

Accendi il PC, apri il software e scegli una tra le utilissime schede per “principianti”.

Modifichi i dati e le stampi. 10 diverse.

Fai entrare i clienti, uno per volta. Gli dai il benvenuto e li lasci andare a cambiare nello spogliatoio perché le spiegazioni sono già all’interno del template, mentre tu ti dedichi ad altro.

Non è fantastico la sensazione di profonda serenità che ti dà tutto questo?

Sai, esistono 2 modi per trasformare la tua professione e soddisfare tutti i tuoi CLIENTI velocemente.

  • Il primo modo è il ‘fai da te’, cioè fai le tue ricerche online e offline, leggi articoli, consulti forum e blog di settore e scarichi tutto quello che trovi gratis in giro per il web. 
    La cosa pessima di questo primo sistema è che ti  farà perdere molto tempo (anche anni) prima di farti  ottenere un qualche risultato. Inoltre ti sfocalizza  e tende a demotivarti velocemente.
  • Il secondo sistema consiste nell’affidarti a un METODO collaudato e testato che si sia dimostrato di funzionare ripetutamente

Il vantaggio di affidarti a un metodo è che ti risparmia la fatica di reinventare la ruota ogni volta e ti consente imparare SUBITO i passaggi FONDAMENTALI che ti conducono dal punto A a B per riuscire a generare profitto nel più rapido tempo possibile…evitandoti un mucchio di errori e delusioni.

Tutto questo, non solo accorcia la curva di apprendimento, ma ti fa ottenere risultati più velocemente e tiene alto l’entusiasmo e la motivazione ogni volta che vedi progressi.

Certo, puoi sempre scegliere la strada del ‘fai da te‘, se hai molto tempo a disposizione per studiare e applicarti, e se non hai la necessità urgente di dover creare clienti soddisfatti IMMEDIATAMENTE a partire da ora…

Ed è per questo che ho creato il primo software italiano con template copia e incolla adatti dal principiante al professionista. Tutto il mio lavoro di oltre 30 anni di allenamento one to one.

Però, non posso regalare tutto quanto ho setacciato e salvato fino ad oggi al mondo intero.

Capirai anche tu che meno persone hanno accesso a questo archivio segreto, più valore ne avrai tu che lo prenderai.

Quindi, ascoltami bene, tra poco ti dirò come fare, ma voglio che tu sia veloce.

Più veloce di quanto tu sia mai stato: i pezzi sono pochi e finiranno ISTANTANEAMENTE appena aprirò le porte del miei file.

Ti “donerò” il mio completo hard disk, pieno di software, libri, programmi e specializzazioni. Ma solo ai primi 100!

Perché?

Perché voglio solo i più motivati con me e perché avrei problemi tecnici a gestire più persone.

E i problemi sono l’ultima cosa che voglio. Voglio aiutare te, non rovinare me.

Inoltre, voglio concedere la parte più importante del mio lavoro, il mio archivio, solo a chi veramente vuole averlo per usarlo per la sua professione, per portare la sua professione molto più in avanti, per poterti permettere di farti pagare anche 100 o più euro per ogni singolo programma.

Quindi tieniti pronto. Al numero 100 chiuderò per sempre, per tutta la vita, i cancelli del mio archivio personale.

Non li riaprirò mai più.

È la mia parola d’onore. E sai che io sono un uomo di parola.

Questo è tutto.

Ovviamente tutto questo ha un prezzo.
Perché?

1

Primo perché mi chiamo Francesco, ma non sono San Francesco.

2

Secondo perché 30 anni della mia vita hanno un valore inestimabile e, quindi, voglio rendere accessibili i mei templates solo a PT seri e motivati che entrano subito in azione. 

3

Terzo perché il software vale come 30 anni, ovvero 360 mesi cioè 10.800 giorni, 259.200 ore di tempo dedicato a fare, sbagliare, correggere, VINCERE. Non riesci neanche a immaginare quanto valore c’è nel mio hard disk! 

L’errore e il fallimento sono il primo passo del successo, vero?

Sì, ma non conosco ancora nessuno che vuole davvero provare la rabbia, la delusione e il sangue del fallimento per avere il successo sperato.

Tutti vogliono il piacere, nessuno il dolore.

Bene, ho preso io quel dolore, tutto su di me.

Qui trovi l’eccellenza epurata dal fallimento.

Il piacere limato dal dolore.

Step By Step ti mostrerò passo per passo tutti i miei templates vincenti cosicché tu possa prosperare a lungo ed evitare ti ritrovarti con 0 clienti in poco tempo.

Davvero, senti dentro di te, oggi, l’opportunità di guadagnare la più preziosa tra le risorse umane: il tempo.

Non reinventare la corrente elettrica, premi semplicemente l’interruttore.

Edison e i suoi collaboratori, prima di inventare la lampada elettrica, testarono più di 3000 teorie diverse e migliaia di materiali differenti.

“Prima di trovare il materiale adatto per la conduzione elettrica ho testato più di 6000 materiali vegetali.” disse Edison una volta.

Incredibile, non credi?

Quanti di voi si sarebbero arresi prima di Edison? 6000 tentativi e altrettanti fallimenti

Fantastico.” mi dirai  tu, “ma con questo discorso, dove vuoi arrivare?

Vedi, se per qualche motivo tu volessi reinventare la lampada elettrica, dovresti semplicemente usare gli stessi materiali usati, dopo 6000 tentativi, da Edison, senza  spendere diversi anni in tentativi infruttuosi.

Capisci? Ti basterebbe fare questo per duplicare il successo di Edison e continuare a vivere la tua vita come meglio credi!

Non sarebbe fantastico se ciò si potesse ripetere in altri campi della tua vita?

Il perché è presto detto: reinventare la ruota non è solo più difficile, ma è anche più rischioso.

È più sicuro usare qualcosa che ha già funzionato prima.

Ascolta, non c’è alcun motivo serio perché tu debba spendere anni per capire e selezionare i migliori programmi di allenamento quando altre persone lo hanno già fatto per te.

La vita è troppo breve per perdere questo tempo.

In realtà non mi interessa cosa ne farai di tutto questo tempo guadagnato.

Potrai trascorrerlo con i tuoi figli, amando tua moglie, guardando l’ultima serie TV americana o, semplicemente, giocando alla playstation o scorrendo le notifiche su FaceBook.

Quello che ti garantisco è che vedrai scorrere i soldi nel tuo portafoglio semplicemente inviando schede vincenti senza sforzarti per idearle.

Fantastico, vero?

I programmi di successo sorti come l’araba fenice dalle ceneri dei fallimenti.

Quindi, tieniti pronto.

Il fatto è che si tratta di un’offerta speciale a un prezzo particolarmente basso…che però durerà pochissimo! Dopodiché il prezzo sarà molto più alto! Ma non preoccuparti. Vedrai che il costo sarà minore di quello che credi.

Ora continua a leggere, perché dal momento che finirai la lettura capirai come metterci le mani sopra.

Prezzo ancora più basso di…

  • Di quello che ti possono mai dare tutti gli altri colleghi.
  • Di molti altri prodotti “gonfiati” che vogliono venderti programmi per la costruzione di massa e forza…e inoltre avrai la possibilità di andare più in profondità, in modo più curato e più facile da usare.

Potrai rivolgerti direttamente a me in prima persona per tutti i chiarimenti che vorrai.

Puoi scegliere.

Di imparare da solo attraverso un sacco di errori, col rischio di buttare un sacco di soldi e NON ottenere alcun risultato. Oppure di lasciarti guidare da me seguendo tutti i miei templates copia e incolla.

“Ma cosa diamine è questo software/template di cui mi parli??”

Ecco, quindi, che ti presento:

P TRAINING EXPERT

Questa immagine ha solo scopo illustrativo e non rappresenta il box finale

Il Modo Facile e Veloce per Creare Schede di Allenamento Vincenti ed Efficaci per i Tuoi Clienti!

E Come funziona P Training Expert?

  • Ben 26 (VENTISEI !!) programmazioni complete … per circa 200 programmi singoli !! Prezzo stimato 10000€

  • TRE per le donne … ma in effetti sono sei in quanto le 3 cartelle comprendono ognuna circa 2 anni di lavoro. Prezzo stimato oltre 1500€

  • Diciotto (18 !!!!) cicli sull’allenamento maschile (tutto ciò che davvero ti serve per allenare un uomo) , contenenti circa 150 programmi di allenamento! Venduti almeno a 50-60€ a programma (ma spesso c’è chi li vende a 100€ e oltre). Prezzo stimato arriva così ad oltre 8000€

  • 18 cicli annuali sull’allenamento maschile (venduti almeno a 100€ a ciclo per un totale di 1800€. Tutto ciò che ti serve per allenare un uomo), ordinati dai più semplici ai più difficili.
  • 6 cicli di allenamento femminile (Tutto ciò che serve davvero per le donne contenenti circa 30 programmi di allenamento. Prezzo stimato al ribasso 1500€, già solo questo basterebbe a ripagare il prezzo dell’intero corso). Venduti almeno a 50-60€ a programma si arriva al sorprendente prezzo di oltre 1500€. Da diverso tempo le mie schede vengono usate da PT del centro-nord per allenare modelle e personaggi dello star system televisivo con risultati a dir poco entusiasmanti, a detta dei PT e delle donne che vengono allenate con i miei sistemi, gli stessi che riceverai tra poco anche tu. La cosa più interessante è che questi PT avevano già utilizzato altri programmi, alcuni anche di notissimi preparatori, ma hanno giudicato i miei templates “assolutamente superiori”!

  • Corsi tecnici: The Training + l’inedito SFM3 (prezzo stimato al ribasso 400 €).
  • Software per la valutazione delle pliche, Jackson-and-Pollock-somma-di-3-e-7-pliche, valore 50€

  • Link a pagina segreta sito P Training Ltd dove trovi tutti i soli video con tecnica corretta dell’esecuzione degli esercizi. 

  • Schede di specializzazione per TUTTI I GRUPPI MUSCOLARI più IMPORTANTI! Valore oltre 1250€.

TOT. 24.500 €

Avrai un super Software testato con più di 10 mila schede e che lavorerà per te 24 ore al giorno 366 giorni l’anno!

Avrai N. 26 Tipi di programmazioni. N. 12 Schede di specializzazione. N. 30 programmi per donne. N. 168 programmi per uomini divisi in programmazioni per neofiti, per intermedi e per esperti.

Inoltre, avrai accesso a N. 6 Templates per allenare i Mr Universo e N. 12 per allenare clienti con problemi articolari!

DA 6 MESI DI ALLENAMENTO IN POI / NESSUN VICOLO DI ANZIANITÀ DI ALLENAMENTO / PRINCIPIANTI – INTERMEDI

01 OST 02 Macrociclo prevalente 03 Macrociclo Full-Body

OLTRE 1 ANNO DI ALLENAMENTO / INTERMEDI

04 LIC 05 Macrociclo TT4 2012 06 Macrociclo classico + semplice 07 MARC III 08 Macrociclo Semplice modificato 09 Macrociclo CD

OLTRE 2 ANNI DI ALLENAMENTO / INTERMEDI – AVANZATI

10 Natural Champion 11 Ruzbeh 12 Man 13 Macrociclo Un ciclo un po’ + avanzato

AVANZATI

14 Mesociclo CM (Split AB) 15 GraM

ALTA QUALIFICAZIONE

16 Blanc 17 Alta Qualificazione 18 MARR

PTE

Tutto ciò ti porterà a realizzare schede senza errori e trasformerà un normale cliente in un cliente affezionato e soddisfatto a vita che genererà il passaparola che ti farà trovare in automatico nuovi clienti.

Capisci, P Training Expert aiuta i PT come te a automatizzare tutta la gestione, archiviazione e creazione di nuove schede aumentando la velocità di realizzazione schede e soddisfacimento del cliente del 90% entro il primo mese di uso e senza dover installare complessi software, né allontanarti dal tuo desktop anche se puoi dedicare solo 10 minuti al giorno alla compilazione di schede, e questo grazie al mio unico modello copia e incolla di schede testate e funzionanti! I tuoi clienti le ameranno e, di conseguenza, ameranno te!

Apprenderai segreti che la maggior parte dei PT in Italia non saprai mai su come generare schede complete senza la minima fatica da parte tua.

Quello che dovrai fare è semplicemente:

PT EXPERT - SEQUENZA AZIONI

Quanto ti sta costando non avere una raccolta di schede testate, vincenti e funzionanti?

Immagina solo:
• Mai più brutte figure dovute a schede inefficienti!
• Mai più clienti insoddisfatti!
• E mai più dovrai avere a che fare con lamentele per mancanza di risultati!

Vuoi essere in grado di allenare una platea di clienti e atleti che spaziano dall’hardgainer al campione in preparazione per la gara con piena autonomia, sicurezza nei tuoi mezzi e autorità?

Ti sto per svelare, proprio ora, il prodotto numero 1 per la preparazione di schede vincenti.

Ascolta, non importa quanti clienti si affideranno a te. Non importa se è il tuo primo giorno di libera professione nel personal training, non importa quanta paura hai nel non sbagliare perché con P Training Expert tu sarai in grado di allenare qualsiasi tipo di utente in soli pochi minuti. Basta prendere una delle schede presenti nel software e usarla o modificarla e il gioco è fatto.

In soli 2 minuti avrai a tua disposizione più di 200 programmazioni usate e testate su circa 10 mila clienti. Hai solo il meglio del personal training distillato in ottime schede funzionanti.

Non scherzo. Ho personalmente selezionato le migliori schede in più di 10 000 programmazioni create in più di 30 anni di carriera di personal trainer e le ho inserite in P Training Expert.

Molti trainer che usano i miei templates, allenano campioni, persone dello star system e vendono queste schede per centinaia di euro ciascuna.

Leggi le recensioni lasciate dai trainer professionisti più in basso e valuta da te.

Adesso immagina di stare a casa tua seduto comodamente sul divano e di sentir squillare il cellulare di lavoro. È una notifica di contatto di un nuovo cliente che chiede se hai posto nella tua agenda per lui. Rispondi di inviarti i suoi dati e gli invii gli estremi di pagamento. Accendi il software e il gioco è fatto: hai a tua disposizione una marea di schede tra cui scegliere.

Non voglio che tu prenda per oro colato le mie parole. Valuta da te. Leggi le recensioni e testimonianze più in basso, dei famosi preparatori che già usano i miei tempaltes.

Già 10 mila schede sono state testate con P Training Expert. Avrai l’esperienza di 10 mila prove ed errori, forse più di quella che potrai fare tu nella tua intera carriera di personal trainer.

Oggi non voglio soldi da te. Più avanti basta che compili solo il questionario e mostri interesse. Se sarai giudicato serio e interessato, sarai selezionato e saremo noi a contattare te per spiegarti le modalità di uso del software P Training Expert.

La scelta di basare il tuo lavoro su P Training Expert e sulle sue 10 mila schede già testate può solo essere tua. Io posso solo indicarti la via. Sta a te percorrerla fino in fondo.

Passa con la Ferrari al semaforo verde dell’affollato mondo dei  Personal Trainer e guarda i soldi entrare nel tuo portafoglio, mentre tutti gli altri PT sono ancora in coda al semaforo rosso.

Nessun altro software è in grado di darti questa garanzia, in così poco tempo e con questa modalità di pagamento, assicurato!

Gli altri software, infatti, ti dicono che con loro puoi creare schede molto belle, ma quello che non ti dicono è che le schede le dovrai creare da te perdendo un mucchio di tempo, perché loro ti forniscono solo impaginazione e foto!

Ed ecco un esempio dei template di schede copia e incolla da adattare ai tuoi clienti:

P TRAINING EXPERT - SCHEDA

Ecco, invece, alcune foto di ciò che riceverai appena dirai “ alla mia offerta oggi.

Esempio

Lo so che la colpa non è tua se nessuno ti ha mai trasmesso queste notizie.

Ed è per questo che stiamo aprendo finalmente per pochissimi eletti, il Vaso Di Pandora.

Clicca qui sotto, adesso, e scarica un esempio di scheda estratto da P Training Expert.

Nota Bene: questo è un template col mio copyright e non modificabile. Quando acquisterai il software le schede NON avranno il mio copyright e saranno modificabili come se fossero state create da TE. Ovviamente essendo il software ancora segreto, posso rivelarti solo una delle centinaia di schede che riceverai quando prenderai P Training  Expert Software. Clicca qui sotto:

Clicca qui sotto, sul tasto DOWNLOAD, e scarica GRATIS un esempio di scheda estratto da
P Training Expert.

Nota Bene: questo è un template col mio copyright e non modificabile. Quando acquatterai il software le schede NON avranno il copyright e saranno modificabili come se fossero state create da TE.
Ovviamente essendo il software segreto, posso rivelarti solo una delle centinaia di schede che riceverai quando prenderai P Training Software.
Clicca qui, su download:

arrows2_0027

PTraining Expert - download scheda

Mmmm ci penso, forse potrebbe interessarmi…

Bene, guarda solo questa

PICCOLA PARTE DELLE PROGRAMMAZIONI CHE RICEVERAI NEL SOFTWARE/TEMPLATES (qui mancano TUTTE LE FOTO DEGLI ESERCIZI che otterrai col software)

PROGRAMMAZIONI:

female-bodybuilder-silhouette-flexing-muscles

[_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI donne] (Come allenare le donne anche in presenza di infortuni…).

female-bodybuilder-silhouette-flexing-muscles[_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI donne] (Come allenare le donne anche in presenza di infortuni…).

female-bodybuilder-silhouette-flexing-muscles[_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI donne19 skede]

 icon  L 01 D – Basso impatto (Fit 01 – TT2011 I).doc

icon  L 02 D – Low Spot Reduction (Fit 02 – TT2011 II).doc

icon  L 01 D – Basso impatto (Fit 01 – TT2011 I).doc 

icon  L 02 D – Low Spot Reduction (Fit 02 – TT2011 II).doc 

icon  L 03 I – IG F1 (Fit 05).doc (Scoprirai il segreto per migliorare il fisico di qualsiasi donna.) 

icon  L 04 D – Dimagrimento.doc (Il nuovo metodo per far dimagrire tutte le tue clienti donne in modo da soddisfare anche le più esigenti). 

icon   L 05 T – Tonificazione 1 (Fit 03).doc (Scoprirai come trasformare una donna in una super donna.) 

icon   L 06 D – TT2011 III.docx 

icon   M 01 I – Donne 01.doc (Ti svelerò quello che nessuno in Italia sa riguardo all’allenamento femminile con problemi alla schiena). 

icon   M 02 T – Donne 04.doc – (Vuoi dare alle tue clienti delle gambe toniche e senza cellulite?) 

icon   M 03 T – Donne 02.doc ] (Scoprirai quello che i più grandi PT non vogliono che tu sappia riguardo l’allenamento per le donne perché è difficile farle avere risultati se non sai come fare… )

icon   M 04 I – TT2011 IV.docx

icon   M 05 I – Donne 03 (Fit 06).doc (I 3 sporchi segreti che nessuno ti rivelerà mai circa l’allenamento femminile) 

icon   M 06 D – TT2011 V.docx 

icon   M 07 I – Donne 06 (M 07) variante.doc (La formula segreta per ottenere davvero risultati con tutte le donne).

gym-weight-for-lifting   P 01 D – Donne 05 (Fit 07).doc

gym-weight-for-lifting   P 02 D – Donne 07.doc

gym-weight-for-lifting   P 03 D – Donne 08 (M 08).doc

gym-weight-for-lifting   P 04 T – Tono A (M 09).doc

gym-weight-for-lifting   P 05 D – Dimagrimento A (IG all O1).doc (Che cosa faresti se tu potessi conoscere sul serio ciò che è davvero utile?)

bodybuilding-medal-variant   T 01 T – Gara (TT2011 VI).docx           

models 1 [_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI donneCiclo Models] Gli 8 modi più veloci per migliorare il corpo di una donna.

models 2   Ect-Models 01.doc (Scoprirai gli incredibili programmi che ho testato per te in questi anni! Potrai avere tutta la mia esperienza nella tue mani per far crescere il gruppo di clienti più esigente, cosa stai aspettando?)

models 2   Ect-Models 02.doc

models 2   Ect-Models 03.doc

models 2   Ect-Models 04.doc

models 2   Ect-Models 05.doc

models 2   Ect-Models 06.doc (Chi altri vorrebbe far migliorare le proprie clienti donna?)

models 2   Ect-Models 07.doc

models 2   Ect-Models 08.doc

 

 male-gymnast-flexing-arms[_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI uomini] (Ti rivelerò la via più semplice per far aumentare di massa i tuoi clienti e nel modo più funzionale e pratico possibile)

male-gymnast-flexing-arms [_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI uomini1 OST] (Mai venduta in Italia!)

circular-weights-with-handle   1 OST ( 9RM – 6 x 6-8 ).doc (Ti svelerò tutto e come anche tu puoi riuscire a usarli senza problemi!)

circular-weights-with-handle   2 OST (5 x 7 Reg Park – AB).doc (Come potrai aiutare qualsiasi sfigato geneticamente in solo 3 allenamenti a settimana)

circular-weights-with-handle   3 OST – Bill Starr – PLM.doc (Se davvero i tuoi clienti vogliono pura ipertrofia questo è ciò che devi usare…)

circular-weights-with-handle   4 OST (Soll Paziente ABC).doc (Questo davvero non puoi proprio perderlo.)

circular-weights-with-handle   5 OST – Ciclo Russo – AB.doc (Non perdertelo!).

circular-weights-with-handle   6 OST ( PLM 7 ).doc (Come impossessarti dei segreti della crescita degli hardgainer senza dover investire un singolo centesimo in altri corsi di formazione)

circular-weights-with-handle   7 OST (GVT 543-543 advanced II).doc (Già questi ti ripagheranno dell’intero investimento fatto).

circular-weights-with-handle   8 OST (CONIUGATO 5-8 e 9-12 – 3 giorni a settimana).doc

male-gymnast-flexing-arms[_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI uomini2 Macrociclo prevalente]

icon   02 Mesociclo prevalente.doc

 male-bodybuilder-silhouette-flexing-muscles[_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI uomini3 Macrociclo Full-Body]

dumbbells   00 – Generalità Full body.doc (Immagina come sarebbe bello imparare ad alternarle alla perfezione con le split routine).

dumbbells   00 Ciclo x Principianti (se necessario).doc

dumbbells   01 Ciclo di inizio.doc (Ti svelerò come far migliorare qualsiasi hardgainer nella metà del tempo risparmiando il 30% sul tempo da dedicare all’allenamento!)

dumbbells   02 – Generalità – Cicli ad intensità crescente.doc (Ti svelerò come trasformare il corpo dei tuoi clienti grazie all’uso delle fullbody nel più bel corpo che una persona possa mai aver immaginato!)

dumbbells   03 Cicli ad intensità crescente.doc

dumbbells   04 Ciclo High Hintensity 455.doc (L’esatto metodo ad alta intensività per ottenere il corpo che desiderano i tuoi clienti, lo stesso che insegno io e che porta i miei clienti a vincere le gare di culturismo più importanti)

dumbbells   05 Ciclo High Hintensity 5556.doc

dumbbells   06 Ciclo PLM 7.doc

dumbbells   07 Ciclo PLM 8.doc

 

male-gymnast-flexing-arms[_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI uomini4 LIC]

hand-with-a-dumbbell   1 LIC (Ripresa ABCD + 8 x 8).doc

hand-with-a-dumbbell   2 LIC (Recuperi diminuenti) ABCD.doc (Tutte le strategie vincenti, provate e testate).

hand-with-a-dumbbell   3 LIC (intensificazione) ABCD.doc

hand-with-a-dumbbell   4 LIC (Yates 1991 – AB).doc (Come allenare al TOP anche chi ha poco tempo a disposizione)

hand-with-a-dumbbell   5 LIC (Serie a scalare – SVM) ABC.doc

hand-with-a-dumbbell   6 LIC (ipertrofia – forza) ABC PL.doc

hand-with-a-dumbbell   7 LIC (Hatfield MaxContrazione) ABCD.doc

50-kilogram-weights[_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI uomini5 Macrociclo TT4 2012] In soli 7 programmazioni complete potrai scoprire come ..portare alla definizione qualsiasi soggetto

two-weightlifting-tools-of-padlock-shape   01 ripresa + 8 x 8 – ABC.doc

two-weightlifting-tools-of-padlock-shape   02 Bill Starr – PLM.doc

two-weightlifting-tools-of-padlock-shape   03 Intensificazione – ABC.doc

two-weightlifting-tools-of-padlock-shape   04 9RM – 6 x 6 – 8 – ABC.doc

two-weightlifting-tools-of-padlock-shape   05 Ciclo Russo – AB.doc

two-weightlifting-tools-of-padlock-shape   06 Dog crapp – AB.doc (Come diventare più forte con un metodo poco conosciuto proveniente direttamente dagli States (perché farlo, ma soprattutto quando farlo…)

two-weightlifting-tools-of-padlock-shape   07 Hatfield Advanced ABCD.doc

 

weightlifting-silhouette [_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI uomini6 Macrociclo classico + semplice]

icon (1)   00 UN MACROCICLO CLASSICO – SEMPLICE – Generalità.doc

icon (1)   01 Classico AB – INIZIO.doc

icon (1)   01 Semplice – RIPRESA – AB.doc

icon (1)   01 Semplice – RIPRESA – ABC.doc

icon (1)   01 Semplice – RIPRESA – ABCD.doc (Non troverai queste notizie da nessun’altra parte.)

icon (1)   02 Classico – IPERTROFIA – ABC.doc

icon (1)   02 Semplice – IPERTROFIA – AB.doc

icon (1)   02 Semplice – IPERTROFIA – ABC.doc

icon (1)   02 Semplice – IPERTROFIA – ABCD.doc (Ignora questi semplici concetti a tuo rischio e pericolo)

icon (1)   03 Classico AB – FORZA (alternativa 2).doc

icon (1)   03 Classico AB – FORZA PIÙ (Sollevatore paziente).doc

icon (1)   03 Classico ABC – FORZA (alternativa 1).doc

icon (1)   03 Classico ABC – FORZA (GVT).doc

icon (1)   03 Classico ABC – FORZA.doc

icon (1)   04 Semplice – ibrido – AB.doc

icon (1)   04 Semplice – ibrido – ABC.doc

icon (1)   04 Semplice – ibrido – ABCD.doc

icon (1)   05 Mesociclo OVT.doc  (Altro sogno di tutti i PT)

icon (1)   05 Semplice – HATFIELD – ABC.doc

icon (1)   05 Semplice – HATFIELD – ABCD.doc

 

gymnastics-medal-variant[_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI uomini7 MARC III]

biceps   1 MARC III.doc

biceps   2 MARC III (Ipertrofia 7 x 7).doc

biceps   3 MARC III (Serie a scalare).doc

biceps   4 MARC III ( 9RM – 6 x 6-8 ).doc

biceps   5 MARC III.doc

biceps   6 MARC III (onde 3 8 3 8 3 8).doc

biceps   7 MARC III.doc

biceps   8 MARC III.doc

gymnast-practicing-excercise-with-dumbbells[_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI uomini8 Macrociclo Semplice modificato]

gym-weight-for-lifting   00 Un Ciclo Annuale Semplice modificato.doc

gym-weight-for-lifting   01 Mesociclo di ripresa V1.doc

gym-weight-for-lifting   01 Mesociclo di ripresa.doc

gym-weight-for-lifting   02 Mesociclo di ipertrofia V1.doc (…questo sono in pochi a usarlo)

gym-weight-for-lifting   02 Mesociclo di ipertrofia.doc

gym-weight-for-lifting   03 Forza 5 x 5 V1.doc

gym-weight-for-lifting   03 Forza 5 x 5.doc

gym-weight-for-lifting   04 ipertrofia 7 x 7 V1.doc

gym-weight-for-lifting   04 ipertrofia 7 x 7.doc

gym-weight-for-lifting   05 Mesociclo di forza V1.doc (Per diventare forti occorre aumentare i chili sul bilanciere in ogni seduta, giusto? SBAGLIATO! Scopri il metodo giusto che nessuno conosce per aumentare di forza!)

gym-weight-for-lifting   05 Mesociclo di forza.doc

gym-weight-for-lifting   06 Mesociclo Hatfield V1.doc

gym-weight-for-lifting   06 Mesociclo Hatfield.doc

male-gymnast-flexing-arms[_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI uomini9 Macrociclo CD] (Circa 1 intero anno di allenamenti da adattare ai tuoi clienti!)

icon   00 Macrociclo 03.doc

icon   00 Macrociclo CD.doc (È meglio per te se non perdi questo macrociclo!)

icon   01 Ripresa ABC.doc

icon   02 Accumulo.doc

icon   03 Intensificazione.doc

icon   04 Ipertrofia ABC.doc

icon   05 Forza e Pompaggio.doc

icon   06 Ipertrofia ABC.doc

icon   07 Intensificazione.doc

icon   08 Forza e Pompaggio.doc

icon   09 Hatfiel ABCD.doc

 circular-medal-with-male-bodybuilder-image [_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI uomini10 Natural Champion]

olympic-weightlifting-side-silhouette01 Natural Champion.doc (Ti mostrerò gli incredibili programmi che ho testato per te)

olympic-weightlifting-side-silhouette   02 Natural Champion.doc

olympic-weightlifting-side-silhouette   03 Natural Champion.doc – (Vuoi che i tuoi clienti professionisti abbiano muscoli definiti e grandi e duri come la roccia?)

olympic-weightlifting-side-silhouette   04 Natural Champion.doc

olympic-weightlifting-side-silhouette   05 Natural Champion.doc

male-gymnast-flexing-arms[_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI uomini11 Ruzbeh]

icon   01 Ruzbeh (Macro1 01 Ripresa + Classico 03 ABC).doc

icon   02 Ruzbeh (5 x 7 Reg Park – AB).doc

icon   03 Ruzbeh (CONIUGATO 5-8 e 9-12 – 3 giorni a settimana).doc

icon   04 Ruzbeh ( PLM 7 ).doc

icon   05 Ruzbeh  PHAT (8 x 8 + ).doc (Scoprirai il segreto per far dimagrire come una fornace tutti tuoi clienti facendoli divertire anche!)

icon   06 Ruzbeh (Cumulative ABC).doc

icon   07 Ruzbeh.doc

 

gymnast-practicing-excercise-with-dumbbells[_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI uomini12 Man]

circular-weights-with-handle   Man 1.doc

circular-weights-with-handle    Man 2 (SFM – Polpacci e Spalle).doc

circular-weights-with-handle   Man 3 (Ramping PL).doc (Come io sono riuscito a trovare il metodo di far aumentare di forza tutti anche se non sono PL e come anche tu puoi fare lo stesso! Scoprilo subito!)

circular-weights-with-handle   Man 4 (mezzo hatfield).doc

circular-weights-with-handle   Man 5 (SFM – Polpacci e Braccia).doc (Verità shock su due gruppi muscolari ostici!).

circular-weights-with-handle  Man 6 (mezzo hatfield – definizione).doc

circular-weights-with-handle  Man 7.doc

male-gymnast-flexing-arms [_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI uomini13 Macrociclo Un ciclo un po’ + avanzato]

biceps   00 Un Ciclo un po’ + avanzato.doc

biceps   01 Mesociclo di accumulo V1.doc (conoscerlo è il sogno di tutti i trainer)

biceps   01 Mesociclo di accumulo.doc

biceps   02 Mesociclo ibrido V1.doc (Ti mostrerò la via più semplice per tonificare i tuoi clienti)

biceps   02 Mesociclo ibrido.doc

biceps   03 Mesociclo di intensificazione V1.doc

biceps   03 Mesociclo di intensificazione.doc

biceps   04 Mesociclo GVT x la Forza V1.doc (Come evitare tutti gli stupidi errori che commettono la stragrande maggioranza dei tuoi colleghi)

biceps   04 Mesociclo GVT x la Forza.doc

biceps   05 Mesociclo Hatfield Advanced V1.doc

biceps   05 Mesociclo Hatfield Advanced.doc

biceps   06 Mesociclo OVT V1.doc

biceps   06 Mesociclo OVT.doc

 

male-bodybuilder-silhouette-flexing-muscles[_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI uomini14 Mesociclo CM (Split AB)]

gymnastics-medal-variant   CM O1 (ibrido).doc

gymnastics-medal-variant   CM O2 (Intensificazione 4-6).doc

gymnastics-medal-variant   CM O3 (Coniugato 5-8 e 9-12) SVM.doc

gymnastics-medal-variant   CM O4 (Cumulative).doc

gymnastics-medal-variant   CM O5 (Serie a scalare).doc

gymnastics-medal-variant   CM O6 (Serie interrotte).doc (A questo non potrai crederci…)

gymnastics-medal-variant   CM O7 (mezzo Hatfield 4-7 e 9-12).doc

 

gymnast-practicing-excercise-with-dumbbells[_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI uomini15 GraM] (Ti mostrerò come far aumentare la muscolatura dell’uomo in un battito di ciglia!)

50-kilogram-weights   1 GraM (aerobica + accumulo).doc

50-kilogram-weights   2 GraM ( 9RM – 6 x 6-8 ).doc

50-kilogram-weights   3 GraM (ibrido).doc

50-kilogram-weights   4 GraM (onde 3 8 3 8 3 8).doc

50-kilogram-weights   5 GraM (7+3+2).doc

50-kilogram-weights   6 GraM (triset).doc

50-kilogram-weights   7 GraM (ipertrofia – forza + aerobica).doc (Tutta la sporca verità sulle tecniche dimagranti)

50-kilogram-weights   8 GraM (Rp + Stripping + aerobica).doc

 

hand-with-a-dumbbell[_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI uomini16 Blanc]

gym-weight-for-lifting   Blanc 1 (accumulo 8-12).doc

gym-weight-for-lifting   Blanc 2 (ipertrofia 7×7).doc (Questi consigli sono fantastici perché porteranno i risultati dei tuoi clienti un passo più in là)

gym-weight-for-lifting   Blanc 3 (ipertrofia-forza).doc

gym-weight-for-lifting   Blanc 4 (Intensità incrociata).doc

gym-weight-for-lifting   Blanc 5 (Intensità incrociata 2).doc [Come far aumentare di ipertrofia e riuscire a far ottenere ai tuoi clienti il fisico dei loro sogni nella metà del tempo delle altre strategie (anche molto velocemente se si impegnano sul serio)]

gym-weight-for-lifting   Blanc 6 (Hatfield advanced).doc

gym-weight-for-lifting   Blanc 7 (Rp + serie a 21).doc

gym-weight-for-lifting   Blanc 8 (7+3+2).doc

bodybuilding-medal-variant[_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI uomini17 Alta Qualificazione] (Se i tuoi colleghi mettono le mani su questo file prima di te sei spacciato, te lo assicuro…).

male-bodybuilder-silhouette-flexing-muscles   1 – HQ (ABCD accumulo 8-12).doc

male-bodybuilder-silhouette-flexing-muscles   2 – HQ (ABCD intensificazione 4-6).doc

male-bodybuilder-silhouette-flexing-muscles   3 – HQ (ABC 7 x 6-8 e 10 x 4).doc

male-bodybuilder-silhouette-flexing-muscles   4 – HQ (ABCD Hatfield PL).doc

male-bodybuilder-silhouette-flexing-muscles   5 – HQ (ABCD interrotte + stripping).doc (Scoprirai La soluzione in 3 passi per garantire muscoli di ferro, anche quelli carenti, ai tuoi clienti. Questa non devi proprio perdertela!)

male-bodybuilder-silhouette-flexing-muscles   6 – HQ (ABCD Hatfield + Mctr).doc

male-bodybuilder-silhouette-flexing-muscles   7 – HQ (ABCD Rp5+5 HIIT).doc

male-bodybuilder-silhouette-flexing-muscles   8 – HQ (ABCD Rp + un4 + Mctr + HIIT).doc

 

50-kilogram-weights [_PROGRAMMAZIONIMACROCICLI uomini18 MARR]

dumbbells   1 MARR (Semplice 01 Ripresa ABCD + 02 Ipertrofia ABCD).doc

dumbbells   2 MARR (Semplice – 03 Forza ABCD).doc

dumbbells   3 MARR (7+3+2).doc

dumbbells   4 MARR (Sforzi pesanti).doc

dumbbells   5 MARR (Hatfield + MaxContrazione ABCD).doc

dumbbells   6 MARR (Cumulative ABC).doc (Non puoi assolutamente perdere questo modulo!)

dumbbells   7 MARR (Dog Crapp ABC).doc

dumbbells   8 MARR.doc

———————————————————————-

circular-medal-with-male-bodybuilder-imageDA 6 MESI DI ALLENAMENTO IN POI / NESSUN VICOLO DI ANZIANITÀ DI ALLENAMENTO / PRINCIPIANTI – INTERMEDI

male-gymnast-flexing-arms   01 OST (Non riesco davvero a resistere fin quando non ti rivelerò questa INCONFUTABILE, e mai pubblicata, strategia OST…)

male-gymnast-flexing-arms   02 Macrociclo prevalente

male-gymnast-flexing-arms   03 Macrociclo Full-Body (Questo è un concetto spesso mal interpretato anche dai veterani)

 

bodybuilding-medal-variantOLTRE 1 ANNO DI ALLENAMENTO / INTERMEDI (Immagina di padroneggiare questi 6 programmi…)

circular-weights-with-handle   04 LIC

circular-weights-with-handle   05 Macrociclo TT4 2012

circular-weights-with-handle   06 Macrociclo classico + semplice

circular-weights-with-handle   07 MARC III (Anziano Easygainer) (Non ti serve null’altro)

circular-weights-with-handle   08 Macrociclo Semplice modificato

circular-weights-with-handle   09 Macrociclo CD

 

gymnastics-medal-variantOLTRE 2 ANNI DI ALLENAMENTO / INTERMEDI – AVANZATI

weightlifting-silhouette   10 Natural Champion [(Programmazione che ha portato alla vittoria di un campionato italiano natural) Che cosa vuoi veramente fare: Continuare a guardare la TV o scoprire il Santo Graal dell’allenamento?]

weightlifting-silhouette   11 Ruzbeh (Ectomorfo, hardgainer avanzato) Devi vederlo per crederci, perché qui sarai stupito!

weightlifting-silhouette   12 Man

weightlifting-silhouette   13 Macrociclo Un ciclo un po’ + avanzato (Attenzione ignorare questo concetto su clienti avanzati è il modo assolutamente perfetto per un fallimento sicuro!)

AVANZATI (Tutto ciò che davvero devi sapere sull’allenamento per gli avanzati!)

weightlifting-silhouette   14 Mesociclo CM (Split AB)

weightlifting-silhouette   15 GraM

ALTA QUALIFICAZIONE (Unico al mondo. Semplicemente incredibile!)

weightlifting-silhouette   16 Blanc

weightlifting-silhouette   17 Alta Qualificazione

weightlifting-silhouette   18 MARR (Hardgainer avanzato) (come superare quella che sembra la più grande difficoltà in materia di allenamenti in presenza di hardgainer).

ANCORA:

circular-medal-with-male-bodybuilder-image  11 Programmi per chi ha problemi alle SPALLE  e alla SCHIENA!

circular-medal-with-male-bodybuilder-image   9 Programmi per la definizione!

circular-medal-with-male-bodybuilder-image 12 PROGRAMMI PER OGNI SINGOLO GRUPPO MUSCOLARE DA SPECIALIZZARE! (Unico software/template al mondo a darlo!)

 “Okay. Sembra dannatamente buono. Ma quanto mi costa?”

ASCOLTA

Tutto questo è vendibile per un totale di oltre 24.000€ (senza calcolare il valore di tutte le schede dei miei clienti, soprattutto quelle dei “miei” campioni…

Quanto vale tutto questo MEGA prodotto se ti permette di vendere più programmi efficaci e vincenti a più clienti soddisfatti che ti permetteranno di avere una nuova rendita a vita?

Darò, solo alle prime 100 persone, l’intero mio archivio segreto e personale alla cifra di 15.000 12.000€  9.000€ iva inclusa!

Ti sembrano troppi per 30 anni di lavoro?

Sono MENO DI 1 euro per ogni GIORNO di lavoro e di PROVE ed errori che ho effettuato.

Quindi, per festeggiare questi miei 30 anni di lavoro, voglio farti un REGALO.

Sì, lo so che è il mio compleanno e che il regalo lo dovrei ricevere io (e, in effetti, il regalo che riceverò sarà una bella lezione ai truffatori, nostri colleghi, lì fuori).

Quindi ecco, adesso il mio regalo per te.

Puoi avere tutte le mie programmazioni per soli 0.01 centesimo per ogni giorno di lavoro di questi miei 30 anni di personal training sul campo.

Come? 

In questo esatto momento in cui stai leggendo questa lettera di presentazione è disponibile la versione identica, ma di solo prezzo più “economico”.

Per cui se sei una persona a cui piace approfittare delle opportunità invece che aspettare e pagare di più…

Come parte di questa offerta UNICA:

  • Non pagherai 8.000 €.
  • Non pagherai neanche la metà.
  • Ma pagherai solo 3.497,00€ (ma solo se avrai i requisiti giusti, e sarò io a scegliere…).

    Perché un prezzo così basso? Perché ho bisogno di altri testimonial. E appena li avrò trovati, il prezzo tornerà quello di origine.
    Di conseguenza, io te lo offro a un prezzo molto basso e tu mi prometti che mi lascerai la tua recensione col permesso di usare la tua foto e il link del tuo sito internet (se ce l’hai).

INOLTRE:

Non dovrai pagare più di tremila euro in una unica soluzione.

Avrai l’opportunità di finanziare il tuo acquisto per 200 euro al mese!

Basterà solo prendere 200€ che ti pagano i tuoi clienti e metterli da parte per centinaia di programmi che ti permetteranno di guadagnare almeno cento volte tanto. È un vero affare per te?

E siccome le cose belle vengono sempre alla fine, più veloce sarai, più premi riceverai.

N.B.: Se lo acquisterai pagandolo in una unica soluzione avrai diritto a una coaching skype con me dove riceverai maggiori informazioni sulle schede del software e sul master SFM3 e sarai inserito nel gruppo segreto su FaceBook dove avrai, a richiesta tua, indicazioni sulle singole schede.

Riceverai, poi, anche tutto l’intero software tradotto in lingua inglese (appena tradotto, comprese le spiegazioni tecniche delle schede) per potersi lanciare nel mercato mondiale.

Inoltre, otterrai uno sconto di ben 500 €, pagando l’intero software solo 2.997 €.

sale

  • Ai più veloci, i primi 10, darò la mia consulenza via Skype. Se non capirai, caso raro, quanto riportato in alcuni dei miei programmi, avremo una chiacchierata su Skype dove chiarirò tutti i tuoi dubbi.

  • Ancora, darò a chiunque, più o meno veloci, ma sempre limitati ai primi 100, i miei libri The Training, anche quello ancora inedito, SFM3, nato dal mio famoso master sulla Frequenza Multipla..

Quindi, cosa riceverai per soli 200 € al mese (il prezzo di un panino al giorno)?

Ecco il passo successivo…

Adesso, andiamo con ordine.

Ecco cosa riceverai quando dirai “” alla mia offerta:

  • 26 (VENTISEI !!) programmazioni complete … per circa 200 programmi singoli (prezzo stimato di un totale di 10000€. Tutto ciò che ti serve per allenare un uomo).

  • 6 programmazioni di lavoro per le donne, oltre due anni di lavoro, (Tutto ciò che serve davvero per le donne. Prezzo stimato al ribasso 1500€, già solo questo basterebbe a ripagare il prezzo dell’intero corso). Da diverso tempo le mie schede vengono usate da PT del centro-nord per allenare modelle e personaggi dello star system televisivo con risultati a dir poco entusiasmanti, a detta dei PT e delle donne che vengono allenate con i miei sistemi, gli stessi che riceverai tra poco anche tu. La cosa più interessante è che questi PT avevano già utilizzato altri programmi, alcuni anche di notissimi preparatori, ma hanno giudicato i miei templates “assolutamente superiori”!

  • Diciotto (18 !!!!) per gli uomini. Ordinati dai più semplici al più difficili. Prezzo stimato al ribasso 8000€

  • Link a pagina segreta sito P Training Ltd dove trovi tutti i soli video con tecnica corretta dell’esecuzione degli esercizi.

  • 18 cicli annuali di allenamento maschile e 6 di allenamento femminile, valore più di 3.300€.

  • Schede di specializzazione, software per la valutazione delle pliche cutanee e per il calcolo del massimale, valore 500 €
  • Schede di specializzazione per ogni principale gruppo muscolare, valore approssimativo più di 1.200€

TOT. 24.500 €

E, in più, ecco i BONUS: bonus PT EXPERT

arrows2_0027

  • Corso “The Training” 2016 (Già solo imparando e applicando le strategie del corso THE TRAINING ti ripagherai l’acquisto fatto…- valore di mercato oltre le 200 €)

  • Software per la valutazione delle pliche, Jackson-and-Pollock-somma-di-3-e-7-pliche, valore 50€

  • Ingresso gruppo d’elite e segreto Facebook per 1 anno (solo a chi paga per intero l’intera somma in una unica soluzione) e riservato ai possessori del mio database dove poter parlare delle programmazioni e avere spiegazioni in merito. Si dice che quando l’allievo è pronto il maestro scompare. Con i miei templates tu sarai più che pronto, ma voglio lo stesso starti vicino e perciò ho creato il gruppo segreto. Ti sarà dato il link per accedervi a pagamento effettuato (sarai tu il giudice di queste uniche informazioni – valore 1250€).

  • 1 Coaching Skype di 30 minuti one to one con me, riservata solo ai primi 10 acquirenti (Non credere a me, credi in ciò che imparerai! – valore 300€).

    + 1 coaching di circa 30 minuti sul master sfm3, riservata esclusivamente ai clienti che acquisteranno il software in contanti in una unica soluzione.

  • Link su culturismo catalogati da me dalla rete (come evitare gli stupidi errori che possono ammazzare la tua attività per l’eternità – almeno 500€ di valore).
  • Tabelle per la determinazione del massimale teorico + software per calcolare massimali corretti nello squat e nello stacco. Prezzo indicativo 100€

  • Tabelle Power Point Master Metodologie di allenamento avanzate Prezzo indicativo 300 €
  • Tabelle Power Point Master “Transofrmationprezzo indicativo 300€
  • Schede personali usate per l’allenamento di un Mr Universo. Prezzo indicativo 2000€

TOT. BONUS 5.000 €

I BONUS (5.000 €) + P Training Expert (24.500 €) ammontano a 29.500 €!!!

Ricorda, però, che i bonus possono anch’essi essere limitati per tempo e quantità. Più ritardi, meno ne avrai…

“Dannazione, mi hai convinto! Ecco i miei dati per pagare, dammi subito P Training Expert prima che ci mettano le mani sopra gli altri PT!!”

arrows2_0027

PTraining Expert- Questionario

Cosa dice chi ha già provato i miei TEMPLATES?

Il mio compito è di aiutarti a fare la migliore scelta. Quindi, a prescindere da chi tu acquisterai il software per la compilazione delle schede, prima di decidere devi sapere quali sono i FATTI. Come ti sembra? Sembra ragionevole, vero? È con i fatti che dovrai fare i conti una volta spesi i tuoi soldi. Ti suona sensato? Se ti dico qualcosa che va contro i fatti, per te sarebbe una cosa inutile, giusto? Perfetto. Perciò la cosa migliore che possa fare per dimostrarti il valore di P Training Expert è mostrarti i fatti. Come? Mostrandoti cosa dicono le persone che già conoscono e usano i miei templates da anni.

Vedi, una cosa è dire che i miei templates funzionano, altra è quando non lo dico io ma chi li ha provati. Capisci cosa intendo?

I fatti dicono che quando asserisco che grazie a P Training Expert puoi gestire la tua clientela con programmi di alta qualità e senza perdere troppo tempo nel progettarli perché è già tutto ben predisposto, Tiberio Ancora, PT e nutrizionista per diverse squadre di serie A oltre che della Nazionale italiana di calcio dice: “…Finalmente posso gestire la mia clientela con programmi di alta qualità e senza perdere troppo tempo nel progettarli perché è già tutto ben predisposto!

Quando dico che migliorerai nella velocità e facilità della stesura di ottime schede, il PT Emiliano Caputo dice: “Questo software velocizza tantissimo la compilazione delle schede”, mentre la Mrs Universo Daniela Portoghese dice: “…riesco a gestire tutte le fasi della programmazione (ripresa degli allenamenti, forza, ipertrofia, ricerca della massima qualità) con una facilità disarmante!”

Quindi, se ti mostrerò come hanno tratto giovamento dai miei templates altri PT noti, sarai tenuto a crederci di più, Giusto? Se ti sembra corretto, chiarisci i tuoi dubbi leggendo oltre. Ascolta cosa hanno da dirti e prendi le tue decisioni…credo che suoni corretto. Perciò, se ti senti bene con quanto ho detto, continua a leggere.

Quello che è importante non è tanto credere a me. Io sono solo una persona che sta cercando di aiutare gli altri PT e gestori di palestre come te grazie alla vendita del mio software.

Infatti io mi considero più un educatore che un venditore.

Ho studiato tutto quello che i vari PT e proprietari di palestre consigliavano circa i software per la compilazione di schede. Il mio lavoro è presentarti quello che  ho imparato e creato e farti prendere una decisione informata e ragionata. Il fatto è che sono felice di aiutarti nella scelta dell’acquisto del software per la compilazione di schede, indifferentemente se lo prenderai da me o no.

Quindi, per aiutarti nella scelta, leggi qui di seguito cosa hanno detto altri professionisti del settore come te che hanno visto gli altri miei software (molto meno completi di P Training Expert, novità assoluta), e chiediti se il loro entusiasmo per un prodotto minore verrà centuplicato con il lancio di P Training Expert…

Non è una opinione. È un FATTO. Vuoi le prove?

Cosa hanno detto chi ha usato e provato i miei templates (bada bene che si riferiscono alle versioni precedenti del software, quelle molto meno complete. Qui siamo alla eccellenza dei miei vecchi software)?

Ecco:

Tiberio Ancora

Daniela Portoghese

Emiliano Caputo

Ora potrai chiederti: ma era necessario questo software/template?

Ho molto da dirti a riguardo, ma prima di farlo, è importante che ti dica qualcosa di molto importante.

Gli altri venditori di software per PT non ti dicono che la cosa importante è far creare questi software da chi già ha allenato migliaia di persone nella sua lunga carriera.
Perché?
Perché una scheda testata su centinaia di persone è una scheda già funzionante al 100%.

Loro ti nascondono il nome del creatore del proprio software.
Perché?
Mmmm.. prova a chiedertelo….

Prendere schede fatte da chi non è un professionista significa gettare alle ortiche tutto il tuo lavoro e il tuo nome e fallire nel giro di poche settimane. Il passaparola costruisce o distrugge.

Vedi, il vantaggio primo di un database ampio e già testato come valido su una platea vasta di clienti è la velocità di lavoro ottimale.

Ti spiego meglio.

Lavorare su un template già esistente ti permette di lavorare più velocemente e meglio.

Questo è un dato innegabile.

A prescindere se tu voglia modificare la scheda in toto, parzialmente o per nulla.

Lavorare su uno schema già scritto ti velocizza in un modo impressionante e rende il tuo lavoro migliore.

Vedi, è proprio per tale motivo che nella mia attività ultratrentennale di Allenatore/Preparatore/Personal trainer/Docente di corsi di formazione mi sono imbattuto in tantissimi software da palestra.

Ebbene, man mano che li provavo e testavo non ho potuto far altro che riscontrare la loro assoluta inutilità!!!!

  • Solitamente vedevo solo delle belle grafiche, ma personalmente (e penso che converrai con me) più che una bella grafica, preferisco un programma che mi stampa schede produttive!

  • Spesso le schede le dovevo impostare manualmente scrivendo nelle relative caselle, serie e ripetizioni e selezionando di volta in volta le corrispondenti immagini… con risultato di stare ore per stilare una scheda! E c’era bisogno di acquistare un costoso programma per farlo?!?

  • A volte trovavo dei programmi di allenamento già pronti … ma, a mio personalissimo modo di vedere, assolutamente obsoleti ed inutili!

Così ho detto basta! È giunto il momento di creare un programma “utile” per Centri fitness e Preparatori/Personal Trainer:

  • Che stampi delle belle (graficamente parlando) e, soprattutto, UTILI schede.
  • Che non faccia perdere tempo a chi lo sta utilizzando.
  • Che non abbia 800 milioni di inutili funzioni (tipo certi test di valutazione che nessuno userà mai), ma soltanto quelle poche che effettivamente interessano!

  • Che contenga dei programmi di allenamento davvero produttivi… e quelli stilati da me sono universalmente riconosciuti da tutti come un’assoluta garanzia!

  • Che non costi una cifra assurda.
  • Che sia “dinamico” … cioè che si possa aggiornare di anno in anno con protocolli di allenamento sempre più moderni.

E così è nato il mio software/template, un pacchetto di programmi di allenamento efficaci, già pronto da utilizzare in maniera semplice e rapida.

Quindi qualunque altro software tu hai già, P Training Expert ti fornirà decisamente qualcosa in più che NON avrai mai da nessun altro e che può fare assolutamente la differenza!

Quindi, cosa stai aspettando? Se vuoi veramente diventare il PT di successo che desideri, allora questa è seriamente la soluzione che fa per te! Prendila subito!

Non pensare a dopo che l’avrei presa oggi, pensa a quanto ti sarà di utilità domani.

Quindi lascia che ti chieda…
Che Cosa vuol dire per Te
Riuscire a creare sempre schede VINCENTI?

Devo essere sincero con te.

Anche se io sono contro PT somari che non si aggiornano (e ce ne sono tanti così), e anche se io non ho la presunzione di aver trovato la pietra filosofale della formazione per PT, solo avendo e usando i miei templates potresti portare al successo i tuoi clienti, anche se

  • sei inesperto,
  • non sei un PT,
  • sei una scimmia…

PTraining Expert - scimmiaIn realtà sto pensando di far testare il software proprio ad una scimmia ammaestrata che sappia accendere un PC. Le farò inviare una scheda del mio software a un cliente a caso e vedrò migliorare il cliente giorno dopo giorno come se la scheda gliel’avessi fatta io da zero…

Per questo motivo ho messo un prezzo alto, per tenere via gli avvoltoi che sentono sempre il profumo di ottimi affari che possono farli guadagnare tanti bei soldoni investendo in questa occasione unica.

Adesso potrai chiedermi:

Tutte le programmazioni sono create uguali?

  • Sì, una programmazione annuale è meglio di nessuna programmazione,
  • ma non tutte le programmazioni sono create uguali.

Ti spiegherò il perché e il come adottarle.

DISASTRO CATASTROFICO

Pensa a questo scenario apocalittico.

Hai investito nella tua professione tutto ciò che hai: soldi, fiducia di chi ti circonda e l’amore della tua famiglia.

E se tutto ciò fosse distrutto da una cattiva gestione dei clienti?

Riusciresti a sopravvivere a questa catastrofe?

Se non ci riuscirai, cosa farai?

Dopo tutto, lo scenario di molti tuoi colleghi è davvero catastrofico, apocalittico: non arrivano neanche al minimo di sussistenza di 800€ al mese lordi!!!

Fortunatamente ti sei imbattuto oggi nella mia offerta e io sono qui per salvare la tua professione dal disastro…

So che vuoi investire nel mio servizio ed essere sicuro della sua funzionalità 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Perché rappresenta la tua pace interiore.

Quanto vale la tua pace mentale e familiare?

Tu hai solo bisogno di un programma fidato che può rafforzare il tuo sistema e portare per mano il tuo business dalla debolezza alla forza.

Quindi adesso è giusto che io risponda a tutte le tue obiezioni.

Ascoltami con attenzione

  • Perché dovrebbe interessarmi?


    Perché se davvero hai intenzione di lavorare come Personal Trainer a lungo hai bisogno di un database di schede vincenti e utilizzabili sempre e i miei templates/software possono davvero aiutarti nel modo più veloce, più economico e meno dispendioso possibile

  • Perché dovrei comprarlo?


    Perché non troverai nessun altro software o templates simile al mondo. Nessuno. Mai. Soprattutto con l’esperienza trentennale che trovi dentro. Ho allenato migliaia di clienti e sono TUTTI stati soddisfatti.
    Questa esperienza ultra trentennale la trovi in P Training Expert.

    P Training Expert è semplice da utilizzare e non necessita di installazione.

    Hai mai giocato con i Lego? Magari aiutando tuo figlio?

    Hai mai costruito una intera opera architettonica con i Lego?
    Se lo hai fatto, avrai notato quanto è facile, seguendo le istruzioni a prova di bambino, costruire da zero e in poco tempo, un’opera architettonica famosa anche se hai zero competenza e anche se non hai creato nulla prima, né con i Lego, né con i comunissimi puzzle.

    Lego

    Questo è ciò che fa il mio software.

    Destruttura le programmazioni e ti dà informazioni e i templates già pronti all’uso da seguire per creare scheda da rockstar a prova di bambino.

    Ricorda che sono gli stessi identici modelli usati da me in oltre 30 anni di carriera professionale di successo.

    PT EXSPERT - 1


  • Perché dovrei scegliere te? Chi sei? Hai autorità per darmi valore e dirmi queste cose?


    Partiamo dall’importante presupposto che non sono quì per convincere nessuno.
    I miei risultati, i miei clienti e i miei numeri parlano da soli.

    Sono Francesco Currò e oltre ad avere allenato diversi campioni Mr e Mrs Universo e persone comuni, hardgainer e non, sono docente ASI/CONI (Ente di Promozione Sportiva riconosciuta direttamente dal CONI e dal Ministero dell’Interno Italiano). Docente dei corsi di formazione per Personal Training e Bodybuilding. Personal Trainer e scrittore presso le più importanti riviste italiane
    specializzate in bodybuilding e fitness. Autore di numerosissime pubblicazioni e libri sul fitness e bodybuilding. Creatore del software/Templates P Training Expert. Ha redatto i manuali di formazione per Personal Trainer. Consulente di Palestre e Negozi di Integratori e Wellness. Ha clienti in tutto il mondo (Italia, Croazia, Olanda, Scozia, Islanda, Inghilterra, Egitto, USA, etc.).

    Devi scegliere me:

    Perché acquisti 30 anni di esperienza vincente pulita dal fallimento.
    Perché: “Quando compri qualcosa, non la compri con il denaro, ma con il tempo della tua vita che hai dovuto utilizzare per guadagnare quel denaro” e qui ci sono più di 30 anni, 11 000 giorni di esperienza sul campo e circa 10 mila schede inviate.

    Perché sarà come se le schede te le stessi stilando proprio io al tuo fianco.

    Scegliere un altro software per Personal Trainer ti farà solo gettare i soldi dalla finestra perché non avrai la sicurezza di avere un software fatto da un Personal Trainer con più di 30 anni di esperienza sul campo che sa cosa vogliono i clienti veri.

    E cosa è la cosa più importante che desideri quando compri un software per Personal Trainer? La sua reale efficacia e funzionalità!

    Perché è così importante?

    Perché corrisponde alla differenza tra il tuo successo e il tuo fallimento e tra il tuo buon investimento e l’aver gettato via i tuoi soldi in software inutili.

    E cosa significherebbe per te avere davvero il software che sa quali schede servono davvero ai tuoi clienti, usarlo e generare il fantastico passaparola che ti serve per diventare ancor più bravo e noto?


  • Che differenza c’è tra il tuo programma e quello dei tuoi concorrenti?


    In realtà nessuno perché non ho concorrenti.
    Mi spiego meglio.
    P Training Expert è il primo e unico software – templates che ti fornisce già dei modelli copia e incolla testati e vincenti da adattare per i tuoi clienti.
    A differenza dei concorrenti che ti lasciano gestire a te gli esercizi, le serie e le ripetizioni, P Training Expert ti fornisce dei templates pronti all’uso per principianti, intermedi, esperti, campioni, uomini, donne e persone con problemi fisici, già testati con oltre 10.000 schede inviate a clienti veri.
    E questo per i Personal Trainer come te significa non dover più stare ore e ore a creare la giusta scheda personalizzata per ogni nuovo cliente acquisito.

    10.000 schede inviate a clienti reali non possono avere torto, semplicemente.

    Prima di P Training Expert, quando acquistavi qualche software per schede tu acquistavi un foglio bianco con schede da creare da te stesso e foto da incollare.
    Insomma acquistavi solo una bella confezione da mostrare ai clienti: l’apparenza ma non la sostanza.
    Se non sei bravo sei fregato.
    Spesso questi programmi prevedono un abbonamento annuale e li puoi usare solo per poche decine di tuoi clienti perché dopo un certo numero il programma ha delle restrizioni forti e si blocca in automatico.
    Insomma, spendi una cifra considerevole per un programma da usare solo poco tempo, per pochi clienti e avendo solamente un simil foglio word o excel con una bella facciata, ma senza utilità e sostanza.
    Il mio software/template, invece, è tuo per sempre e lo puoi usare per un numero infinito di clienti!
    È come quando vuoi dipingere e vai al negozio a comprare una tavolozza di colori o una confezione di tanti pennarelli di variegati colori e poi sta a te unire questi colori per creare il tuo disegno.
    Col mio programma invece noi saremo la tua Matrix Divina.
    Installeremo nella tua mente il software per creare schede imbattibili.
    Dal nulla apri la scheda che fa al caso tuo la copi e incolli e hai la migliore scheda (con foto di tutti esercizi) testata sul campo centinaia di volte.
    STOP. Non hai bisogno di null’altro.
    Non avrai pennelli da usare a modo tuo (se lo vorrai, comunque, potrai creare da te il tuo capolavoro sulla base dei miei templates, ma sarà superfluo perché ti basterà solo modificare qualcosina per adattare alle singole esigenze dei tuoi clienti).
    Ti daremo già i templates della Gioconda di Leonardo da Vinci, della Cappella Sistina di Michelangelo, dei Girasoli di Van Gogh o della Venere di Botticelli, da poter usare tal e quali senza far accorgere ai tuoi clienti che l’artista ha copiato da altri.
    Diventa il Michelangelo Buonarroti della tua professione!

    Ok, adesso vediamo cosa NON RIESCO a darti per essere sincero, chiaro e trasparente con te.

    Devo dirti che non riceverai un complicato e macchinoso software con app per i cellulari incluso nel prezzo. Non riceverai immagini tridimensionali degli esercizi. Non riceverai pergamene da dare ai tuoi clienti.

    Questo è perché non ho voluto buttarti il fumo negli occhi. Ho voluto semplicemente riversare all’interno di P Training Expert tutta la mia vasta esperienza trentennale che mi ha permesso di stilare 10000 schede a clienti felici e soddisfatti che hanno generato un fantastico passaparola che mi ha donato l’appellativo di “Trainer dei “Campioni” proprio perché sono tanti i campioni e i Mr Universo, oltre alle persone comuni, che hanno deciso di affidarsi a me con successo. Ora quelle stesse esatte schede  di allenamento le dono a te.

    A causa di queste ragioni, P Training Expert non è per tutti i PT, è un prodotto di elite, e ho voluto informarti sul mio modo di lavorare e su cosa otterrai con P Training Expert

    SONO PIENAMENTE ONESTO CON TE…

    Per oltre 30 anni ho lavorato con successo nel campo del Personal Training facendola diventare la mia unica fonte di guadagno. Questo è perché le mie schede funzionano. Ma devo essere onesto con te.

    Alcuni altri software dei miei concorrenti possono costare di meno.

    Il motivo è che non hanno impiegato più di 30 anni di prove sul campo inviando più di diecimila schede a clienti reali per realizzarlo. 

    Si sono soffermati sull’apparenza di belle schede piene di foto colorate e in formato affascinante invece di soffermarsi sulla soddisfazione che quel cliente che riceveva la scheda aveva quando si allenava.

    Veri risultati al tuo cliente = passaparola felice per te = più clienti e più denaro.

    È un’equazione semplicissima e sempre veritiera.

    Io non riesco a darti un prodotto scontato perché farlo significherebbe sminuire tutta la mia vita professionale.

    Quindi, se sei in cerca di prodotti scontati, P Training Expert non fa per te, te lo dico senza rancore e con grande umiltà e serietà.

    Puoi già capire da te la differenza tra gli standard di qualità di P Training Expert, creato da un PT Professionista, e gli altri software creati da semplici imprenditori con poca o scarsa conoscenza delle dinamiche allenanti nel mondo reale. Capisci adesso perché gli altri software non ti indicano di chi sia la paternità, vero?

    Con P Training Expert puoi vedere la differenza immediatamente. E se la riesci a notare tu, vuol dire che la noteranno anche i tuoi clienti perché la qualità delle schede porterà i tuoi clienti a ottenere miglioramenti inaspettati in poco tempo, e la qualità è un giudice imparziale e formidabile.

    Giudica P Training Expert dalla qualità delle sue schede, le stesse che ho usato io in oltre 30 anni di Personal Training e che mi hanno dato risonanza a livello internazionale.

    La ragione della qualità delle mie schede risiede proprio in questo: la professionalità che metto nel personal training. Quella professionalità che oggi dono a te e che nessuno può darti perché non c’è alcun altro software nato da una esperienza ultra trentennale.Questo è il motivo perché nessun altro può darti gli stessi standard di elevata qualità che ti darà P training Expert.

    In cosa altro si distingue questo software rispetto al resto dei software in Italia?

    Puoi dare uno sguardo agli altri software, anzi ti sfido a valutare da te la differenza, per capire quanto sia efficace, economico e utile P Training Expert. Se già i top trainer odierni lo stanno usando è perché queste persone hanno messo da parte i loro dubbi economici e tecnici  su altri software, scegliendo P Training Expert basandosi sulla qualità e l’eccellenza delle schede che contiene. 

    Parliamo proprio delle schede. Completamente modificabili o già usabili con la sola aggiunta del tuo nome e di quello del tuo cliente.

    Ti dà un senso di sicurezza il solo pensare di usarlo?

    Quindi, quanto ancora puoi aspettare prima di investire i tuoi soldi in P Training Expert?


  • Come puoi prometterlo?


    Perché ho allenato campioni sul campo, Mr Universo come Daniela Portoghese, Gian Marco Bonelli, Carmelo Coledi e Alessandro Balsamo!
    Loro sono parte dei miei capolavori.

    PT EXPERT CAPOLAVORI
    Inoltre ho inviato nella mia carriera più di 10.000 schede. Se non ne invii almeno 500 nella tua carriera, allora non puoi dirti professionista. Io ne ho inviate il doppio. Questa esperienza la trovi in P Training Expert al tuo servizio.


  • Che risultati devo aspettarmi?


    Porterai al successo i tuoi clienti con templates copia e incolla. Non dovrai fare altro se non adattarli ai tuoi clienti.
    In alcuni casi, la maggioranza, basta davvero fare solo
    • copia,
    • incolla,
    • invio e
    • prendere i soldi.

  • Cosa consente di fare davvero il software/Template?


    Cosa ti puoi aspettare realisticamente da questo software (la sola verità) 

    P Training Expert consente di preparare in breve tempo delle schede di allenamento di altissima qualità; in altri termini, proprio ciò che è davvero necessario per un Personal Trainer/Centro Fitness.

    Potrai fare un mucchio di soldi anche con pochi clienti che ti siano leali a vita, basta che tu li renda felici servendoli bene.

    In oltre 30 anni di Personal Training ho usato svariati software, ma la maggior parte erano solo software amatoriali. E nessuno vuole perdere tempo dietro software amatoriali.

    Il tuo software è il tuo primo strumento di successo oggi giorno.

    È come un pennello per un pittore o uno scalpello per uno scultore.

    È proprio per questo che i migliori Personal Trainer già usano i miei templates come cuore del loro business di Personal Training.

    E capirai anche tu quanto siano vincenti i miei templates una volta che li userai sui tuoi clienti che ti risponderanno con un passaparola vincente.

    Se vuoi essere un PT vincente sul mercato, usa prima dei tuoi competitors P Training Expert.

    Proprio perché gli altri software amatoriali che trovi in giro limitano il successo delle schede che crei e generano un cattivo passaparola sui tuoi servizi. Meglio non usare alcun software che uno fatto male!

    Ma, entrando ancor più nello specifico, alcuni di voi, in fase di pre-lancio, ci hanno fatto domande chiare.

     Dom.: Non sempre riesco a trovare subito la scheda giusta per il cliente, quindi delle volte perdo tempo provando.
     Risp.: la struttura delle programmazioni annuali è semplice ed intuitiva proprio per agevolare tutto ciò.

     Dom.:Trovo difficoltà nella preparazione nelle donne… 
     Risp.: Nel software vi sono 3 programmazioni biennali ideate per varie tipologie …

     Dom.: La difficoltà principale è sicuramente la programmazione a lungo termine…
     Risp.: La struttura della programmazioni annuali è nata proprio per questo … 😉

     Dom.:Esiste una varietà di alternative e personalizzazioni con utili disegni per rendere di facile comprensione la scheda anche a chi non è un conoscitore della disciplina?
     Risp.: sarò ripetitivo, ma la struttura della programmazioni annuali è semplice ed intuitiva proprio per agevolare tutto ciò.

     Dom.: Esiste un aggiornamento del software che acquisto costante e dedicato con personalizzazioni? 
     Risp.: Sì l’aggiornamento costante è una delle nostre idee …

     Dom.: Voglio trovare delle PROGRAMMAZIONI ANNUALI complete!
     Risp.: Bene! Ce ne sono oltre 20 !! 😀

     Dom.:  Vorrei trovare in questo software l’innovazione di allenamenti natural da poter proporre a tutti coloro che vogliono iniziare una programmazione in palestra dando loro risultati concreti naturalmente associando sempre una sana alimentazione… 
     Risp.: Le mie sono universalmente riconosciute come LE programmazioni “natural” 😀

    Ho anche analizzato la I° richiesta in ordine di importanza: la velocità di compilazione delle schede.

    Ebbene, l’analisi video del software che trovi in questa pagina, fatta da Oreste Maria Petrillo, che mostra come sia possibile preparare un programma idoneo in soli 40 secondi, non ha bisogno di ulteriori commenti… 

    Quindi, se i migliori PT già usano i miei Templates (alcuni anche per allenare gente dello star system italiano, oltre che campioni di culturismo), perché non lo puoi fare anche tu risparmiando tempo e creando schede di qualità per i tuoi clienti?


  • Cosa contiene il software/template?


    Contiene una serie di ineguagliabili programmi di allenamento (sviluppati dal sottoscritto, Francesco Currò, definito da tutti come TOP TRAINER con esperienza ultra trentennale!!), tutti organizzati meticolosamente – in collaudati macrocicli annuali – per condurre il cliente in maniera sicura e progressiva, dall’inserimento/reinserimento in palestra fino alla massima forma in prossimità dell’estate.

    Certo, altri software ti danno alcune pagine di schede “vuote”, cioè sono solo impaginate e senza templates di schede vincenti nel mondo reale; invece, altri ti possono dare una impaginazione bella da vedere, ma senza aiuto di schede vincenti pre-impostate.

    Infatti anche io ho usato questi software in passato, perciò so quello che dico.

    Certo, l’impaginazione è importante, ma con P Training Expert avrai non solo una bella impaginazione, ma soprattutto delle schede funzionali! Mica vorrai spendere dei soldi per avere solo un word impaginato, vero? I clienti che si affidano a noi sono molto esigenti, e a buona ragione!Sei familiare con questa tipologia di clienti credo…

    Usare più di 250 programmi creati in oltre 30 anni di lavoro su campo ti pone in vantaggio rispetto ai tuoi concorrenti e ti dà fantastiche schede da usare e/o modificare come meglio credi. È il tuo vantaggio “sleale” sugli altri PT lì fuori.

    Sfortunatamente nessun altro software ti può dare tutte queste schede già testate come vincenti nel mondo reale.

    Infatti se provi gli altri software, e ti invito a farlo, vedrai come avrai acquistato solo un foglio excel o word impaginato bene e, se sei fortunato, con anche schede standard che trovi anche sulle riviste di bodybuilding americane…

    Con P Training Expert, invece, la differenza la noti all’istante, appena apri e usi una delle 250 schede installate. Sarai davvero scioccato dalla mole enorme di lavoro perfetto installato al suo interno, e questo lavoro sarà tuo appena scegli di investire in P Training Expert.

    A proposito, lo vuoi a rate o paghi in contanti?


  • Non ho a disposizione 2997 € tutti insieme! Come faccio?


    Se secondo te il prezzo è, per la tua situazione economica, alto, allora lascia perdere perché questo non è un prodotto di bassa qualità o per chi cerca prodotti di basso costo.

    Questo è il prodotto per le persone che vogliono solo il meglio del meglio, e il meglio va apprezzato e pagato.

    Qui investi nella Rolls-Royce dei Software per PT e gestori di palestre. O puoi permetterti la Rolls-Royce o scegli un’altra macchina.

    A differenza dei nostri competitors che riescono a darti un prezzo più basso perché devono pagare solo il programmatore del software, io ho dovuto regalarti tutta la mia conoscenza ed esperienza trentennale, anche quella a fianco di campioni Mr Universo. E questa è una autentica garanzia che nessun altro prodotto può garantirti.

    Pagando questo prezzo, paghi oltre 30 anni di lavoro sul campo, oltre 30 anni di esperienza, oltre 30 anni di studi e sacrifici. Quanto vale tutto questo per te?

    Se, invece, non puoi pagare tutta la quota subito, ma vuoi pagarlo a rate, non preoccuparti. Abbiamo pensato a tutto. Abbiamo ideato il pagamento rateale di 200€ al mese che ti permetterà di pagare in comode rate mensili secondo le tue esigenze, ma con un aumento dell’intera somma di 500€, arrivando a 3497€ e con un numero di schede scaricabili limitate ogni mese per evitare che i furbetti possano frodarci scaricando subito tutte le schede, entro il primo mese, e poi andando via e facendo una scorrettezza anche agli altri acquirenti corretti. Chi paga prima e subito deve avere dei benefici ulteriori obbligatori. È la dure legge del mercato.
    Se non riesci a far fronte alle rate, quindi, ti invito caldamente ad astenerti dal chiedere informazioni in merito all’acquisto di P Training Expert perché hai altri problemi economici e devi prima risolvere questi e poi pensare ad investire i tuoi risparmi per un periodo medio lungo.
    Questo software rappresenta l’eccellenza dei software per PT. È la ferrari dei software per PT.
    Addirittura anche da PT scarso potrai diventare il PT padrone del mercato della tua zona!
    La valutazione del prezzo è soggettiva. Se vuoi, e dovresti, investire sulla tua professione, il software ti farà ripagare l’acquisto fatto e riprendere i soldi con gli interessi grazie al passaparola automatico che genererà tra i clienti e potenziali futuri clienti!
    Quanto valore percepito riesci a vedere in P Training Expert? Questa è la vera domanda. La risposta la trovi dentro di te e nella visione che hai del tuo futuro….


  • Ho bisogno di più tempo per pensarci.


    La decisione più importante è quella che viene fatta nel caldo del momento e le ricerche mostrano che se non agisci adesso dopo potrai non farlo più e perdere per sempre la possibilità di battere la tua concorrenza e guadagnare di più.

    Gli altri PT non aspettano te.

    I clienti non aspettano te.

    La tua professione non aspetta te.

    Il tuo futuro lo crei tu adesso con le decisioni di oggi.

    P Training Expert è disponibile solo oggi, quindi ordina adesso perché domani, al 100esimo acquirente, il prodotto verrà ritirato dal mercato per sempre...


  • Posso guadagnare davvero come Personal Trainer per tutta la vita con P Trainer Expert?


    Beh, io ci riesco da 30 anni e usando proprio gli stessi esatti e identici programmi che tra poco avrai anche tu.
    Certo, ci riuscirai anche tu con loro in mano.

    Voglio che ti immagini 90 giorni da oggi con più clienti felici e soddisfatti e col tuo nome che gira nei gruppi di fitness e culturismo quando chiedono a chi rivolgersi per essere preparati.

    Il fatto è che ci vuole un forte passaparola positivo per generare ricchezza. 

    Con P Training Expert lo avrai. Garantito!


  • Ok, mi stai convincendo, ma devo parlare alla mia famiglia prima di fare l’acquisto, non credi?


    È giustissimo che tu lo faccia. Io lo farei prima di una scelta così importante. Perché è importante questo? Per mantenere il rispetto reciproco in famiglia.

    E quando una buona decisione come questo investimento per il futuro economico della tua famiglia viene portata a termine, quel rispetto sarà davvero reciproco, non credi?


  • Okay. Mi hai convinto. Come lo acquisto?


    Bene, sono contento di aver trovato una persona intelligente come te che sa capire il valore delle buone occasioni quando le si parano davanti perché il destino lo creiamo noi con le nostre mani e la fortuna non è altro che approfittare delle giuste occasioni quando si incontrano.
    Quindi, vai qui: Clicca Qui

GARANZIA PT-EXPERT
Ecco perchè Non Rischi
Assolutamente Nulla!

Se sei come me, di certo non ti piace rischiare anche un solo euro per materiale che potrebbe essere una speculazione.

Ma io non voglio che tu rischi nulla quando dirai alla mia offerta oggi. Infatti ti offro una garanzia “soddisfatti o rimborsativalida per 7 giorni dal pagamento in contanti di tutta la somma, in una unica soluzione, di P Training Expert, in cui hai tutto il tempo per provare, testare e verificare la validità del mio prodotto. Se esso non ti soddisferà riavrai indietro i tuoi soldi. Semplice.

Ecco come funziona.

  • Prova il mio software e le mie schede.
  • Usale per i tuoi clienti
  • Se non ti troverai a tuo agio col software o non vedrai miglioramenti nei tuoi clienti o non saranno felici della scheda, e decidi che questo prodotto non fa per te, entro i prossimi 7 giorni dall’acquisto del software pagato per l’intera somma, semplicemente spediscimi una raccomandata presso la sede societaria londinese e fammelo sapere.
  • Motiva la tua richiesta e rispediscimi il software, in perfette condizioni, presso la stessa sede londinese (con tutti i bonus, se li hai già ricevuti) e ti rimborserò tutto fino all’ultimo centesimo.

Hai mai visto altri produttori di software darti questa garanzia unica e speciale?

Perché non ti forniscono alcuna garanzia?

Forse sanno qualcosa che non ti dicono circa il loro software?

Non lo so.

Quello che so è che io posso darti questa garanzia perché sono certo al 110% che il mio software funzionerà sui tuoi clienti come ha funzionato sui miei!

Chiarito questo, non hai assolutamente niente da perdere.

Se il mio software ti aiuterà (e lo farà) a migliorare la velocità di creazione  di schede efficaci evincenti, tu diverrai più affermato (con tutti i benefici che ne seguiranno).

Se il mio software non dovesse aiutarti (impossibile), riceverai tutti i soldi indietro!

Quindi che cosa aspetti?

Secondo la mitologia greca, il possente Ercole scolpì sui monti Calpe e Albia (le cosiddette “Colonne d’Ercole” nello Stretto di Gibilterra) la frase “non plus ultra”, che stava a indicare il limite estremo oltre i quali era vietato il passaggio ai comuni mortali.

Oggi la stessa locuzione rappresenta il culmine, il massimo, il TOP della perfezione, dell’eleganza e dell’arte.

Prenditi il tuo “non plus ultra”.

Spingiti come Ercole oltre ciò che è permesso ai comuni Personal Trainer.

Spingiti avanti: raggiungi l’eccellenza.

 Sai cosa?

I miei colleghi volevano rinchiudermi in manicomio quando ho detto cosa stavo facendo.

Forse hanno ragione. Devo essere pazzo per regalare il mio hard disk ad un prezzo così irrisorio.

Ma io sono fatto così.

Ho rifiutato grosse aziende americane che volevano i miei software/template per rivenderli a decine di migliaia di euro oltre manica e ho deciso di metterlo in offerta al pubblico di trainer italiani perché era il mio regalo per cambiare un po’ questa Italia malata da fin troppo tempo ormai.

Pensa solo a come sarà semplice e facile creare schede col mio software/template testato e provato da centinaia di clienti.

Scoprirai gli incredibili programmi che ho usato in più di 30 anni per i miei clienti. Potrai avere tutta la mia esperienza testate e migliorata, tutta per te nel tuo PC, cosa stai aspettando?

E più scrivo e riporto tutto quanto riceverai, più ne apprezzo il valore e più la voglia di metterlo in vendita ad un prezzo maggiore aumenta.

Impossibile ricevere tutto questo a un prezzo così basso: neanche i cinesi ci riuscirebbero.

Sarò impazzito davvero?

E tu, sei pazzo a stare ancora lì a pensarci?

Vuoi perdere questo treno ad altissima velocità?

Chiediti non cosa farai senza il mio archivio personale.

Chiediti cosa farai quando ci avrà messo le mani sopra la tua concorrenza.

Cerca la tua strada.

Trova il tuo successo.

Il percorso degli altri deve essere fonte di ISPIRAZIONE per TE.

La strada per il tuo SUCCESSO è UNICA.

Non cercare la tua soluzione nel successo degli altri.

Solo tu conosci il modo per REALIZZARE quello che desideri. 

Trovalo.

Se è il Personal Training professionale la tua strada, adesso hai nelle tue mani il prodotto che ti aiuterà.

Quanto vale tutto questo?

P Training-schede-cartelle

Lo chiedo io a te.

Quanto vale per te la conoscenza vincente di tutta la mia vita professionale che ha portato al successo migliaia di clienti soddisfatti, amatori e atleti professionisti?

Se ha funzionato fino ad ora per tutti i miei clienti, non vedo perché non dovrebbe funzionare anche per i tuoi.

Approfittane subito prima che si raggiunga il numero massimo.

Avrai le mani su 25 INTERE programmazioni annuali …
Oltre 250 dettagliati programmi di allenamento ...

E questo è solo il “cuore” di P TRAINING EXPERT, perché c’è anche molto altro …

Un rapido calcolo:
se un programma di allenamento di ALTA qualità costa 50 -100 € … allora già come “base”, P TRAINING EXPERT, contiene programmi per un valore di 12.500 -25.000 € !!!

Una piccola precisazione. Hai visto che l’intero software ha valore davvero elevato. Questo significa che se non ti iscriverai oggi stesso, domani dovrai pagare una cifra decucplicata. Vale tutti i soldi e forse dovrei già aumentare il prezzo (cosa che farò comunque a breve). 
Tuttavia non è oggi il momento per farlo e tu oggi puoi salire a questo prezzo davvero irrisorio e ridicolo.

ATTENZIONE. A questo punto, però, devo darti una cattiva notizia.

Alcuni fortunati che hanno avuto notizia della vendita di tutte le mie programmazioni (sì, purtroppo per te c’è già chi ne ha avuto notizia in anteprima e le copie si sono ridotte a un numero inferiore a 100…) mi hanno chiesto un favore:

Non vendere i miei programmi a più di un PT per località.

Che vuol dire?

Che sei acquisti P Training Expert, pagando in una unica soluzione, riceverai l’esclusiva territoriale, e cioè nella tua zona sarai il solo ad avere il mio software e ad usare le relative schede e programmazioni vincenti.
Questo ti darà la marcia in più per battere la concorrenza.
Ma voglio essere chiaro con te.
Non posso fare disuguaglianze.

Esclusività territoriale non significa che se acquisti P Training Expert in città sarai l’unica palestra o l’unico PT ad usarlo.
Altrimenti ci troveremo città come milano, Roma, Napoli o Palermo  ad esempio, paragonate a paesini piccoli come Canicattì, piuttosto che a Capitello, Scario, Sapri o altri. 
Sarebbe una assurdità e una ingiustizia, concordi?
Quindi si fa come già accade per le farmacie o per i notai.
La esclusività sarà per zone e per chilometraggio.
Perché?
Perché questo concetto a te serve solo per l’off-line in quanto l’on-line ha sue dinamiche e ci si può far seguire anche a distanza di Regioni (io ho clienti fuori Italia, figurati…).
Con l’off-line, invece, è molto difficile, se non impossibile, che un cliente compia viaggi per chilometrici per raggiungere una altra palestra lontano da casa o dal luogo di lavoro.
Perché?
Proprio perché la maggior parte dei clienti sono persone normali e la palestra non è la loro occupazione primaria e vitale e hanno altre faccende da compiere fuori dalla palestra e non possono stare più tempo in auto per raggiungere la palestra che dentro di essa per allenarsi.
Quindi, non preoccuparti che avrai l’esclusiva e sarà una giusta esclusiva.

Quindi, se non ti sbrighi, magari un tuo collega ti anticiperà e tu resterai fuori dal giro per sempre.

unnamed

PT avvisato, tutto salvato… Dopo non voglio sentire storie…

Quindi, chiarito ciò…

Clicca qui, adesso: 

PTraining Expert- Questionario

Puoi scommetterci che lo prendo subito! Ormai mi hai reso il tuo cliente contento!

arrows2_0027

PTraining Expert- Questionario

Questa è un’offerta unica che solo io posso offrirti.

  • Non è disponibile gratis o in saldo da nessun’altra parte.
  • È il mio metodo unico derivante dalla mia ultra trentennale esperienza unica sul campo.

 Chiediti:

  • Quante sono le persone al mondo che in questo momento conoscono e approfittano di queste tattiche?
  • Quanto è importante per te mettere le mani sopra i miei programmi prima che lo facciano gli altri e tu ne venga tagliato fuori?
  • Quanto è “elitaria” questa offerta?
  • Quanto devi agire in fretta se vuoi farne parte?

Tu sai di volerlo!

Fidati del tuo istinto!

Sai che ti pentiresti di essertelo perso…

Quindi:

Prima di perdere P Training Expert per sempre, clicca qui e acquista ora: PTraining Expert- Questionario

Ricorda, prima inizi a impossessarti del mio database di successo per avere solo clienti felici e prima riuscirai ad automatizzare il tuo business e a trovare sempre più clienti soddisfatti che scatenano il passaparola vincente. Quindi cosa aspetti ancora?

Non rimandare oltre e ottieni subito ciò che meriti.

Perchè aspettare?

Ogni giorno che passa, è un altro giorno noioso a marcire al solito posto di lavoro perché non riesci a portare la tua professione di PT a quel livello che ti permette di vivere solo di questo.

Vuoi continuare a prendere ordini da qualcuno che raramente ne sa più di te, per poi tornare a casa a mani vuote, incapace di regalare un sorriso e una vita migliore alla propria famiglia, o vuoi scrivere oggi l’inizio del tuo futuro felice?

Il mio l’ho fatto. La scelta, adesso spetta solo a te.

Prendi ora P Training Expert secondo le modalità economiche di acquisto a te più congeniali… lo devi a te stesso.

Vai adesso qui: 

PTraining Expert- Questionario

P Training Expert è la strada più breve tra te e migliaia di clienti soddisfatti.

NON iniziare a usare P Training Expert FINO A QUANDO NON hai deciso di migliorare davvero la tua professione!
Non essere un semplice Personal Trainer, diventa il Personal Trainer Professionista che puoi e devi essere.

Ma, per favore, non pensare al successo, non pensare al risultato finale. Non pensarci, fino a quando non hai deciso di voler essere un trainer di valore, fino a quando non decidi che questa strada è la strada giusta per te, fino a quando non sai, con certezza, dentro il tuo cuore, che puoi farcela.

Solo allora, fai la scelta giusta, l’unica possibile.

Questa:

PTraining Expert- Questionario

Adesso hai capito che sei davanti a sole due scelte. 

La prima è continuare a fare le cose nella vecchia maniera, e continuare a ottenere sempre gli stessi scarsi risultati. Ciò significa continuare ad avere clienti insoddisfatti e un lavoro senza seguito e con pochi o, nella peggiore delle ipotesi, senza clienti. Tutto questo (che ti piaccia o no) a causa di una mancanza di un database vincente. 

Oppure puoi investire nel mio software P Training Expert, senza rischiare assolutamente nulla e scoprire il vero segreto dei PT di successo, comprese tutte le più avanzate programmazioni di successo che ho usato in più di 30 anni di lavoro sul campo a contatto con persone normali, campioni e hardgainer.

A questo punto a te la scelta. Approfitta del Prezzo Introduttivo e Ordina Adesso.

Clicca Qui Per Ordinare P Training Expert!

arrows2_0027

PTraining Expert- Questionario

In un ambito lavorativo formato da Personal Trainer improvvisati, tu devi diventare il Personal Trainer che ha i mezzi per distinguersi ed eccellere.

P Training Expert ti aiuta nel differenziarti dalla massa facendoti fare la differenza che fa la differenza nel fitness e bodybuilding.

O a te o al tuo collega.

Quindi, meglio che sia tu.

E meglio adesso, prima che qualcun altro PT ti batta sul tempo e ti freghi tagliandoti fuori dai giochi…per sempre.

Grazie di aver letto fin qui. Al tuo lungo e redditizio successo professionale. 

—  Francesco Currò

P.S.: Sì. Queste sono le stesse esatte identiche schede che hanno portato al successo e fatto vincere i miei allievi.

E adesso sono nelle tue mani.

Puoi usarle o modificarle. O, semplicemente, studiarle.

Puoi farne quello che vuoi.

L’unica cosa che non puoi fare è non averle.

Dato che sarà come avere sempre me al tuo fianco.

Poiché tutte le schede sono già state testate su tutti i tipi di clienti, anche i più esigenti.

Perché queste sono le stesse esatte schede che hanno portato me al successo nel personal training.

Se sei interessato a lavorare come PT e avere più clienti felici e più soldi, allora non perdere davvero questa unica e irripetibile occasione.

Ci sono da tempo le prove che funziona.

E dal momento che è semplicissimo farlo, perché non dargli un’occhiata?

Alcune persone non acquisteranno la prima volta che leggeranno questa lettera di presentazione del software, non importa cosa gli si possa offrire.

Non so se tu sei tra queste persone.

Altre volte, visto che ti sembra strano comprare subito, decidi di aspettare, ma non lo farai più e ti mangerai le mani per l’irripetibile occasione persa.

Se pensi di volerlo, la cosa più SENSATA è prenderlo proprio adesso.

Presto l’opportunità sarà sfumata e non potrai MAI PIÙ approfittarne!

Perderai un sacco di soldi a caccia dei tuoi fantasmi, mentre invece potresti guadagnarli…

Il tuo conto rimarrà in rosso e non potrai mai permetterti tutto quello che vuoi.

L’offerta lancio è valida solo per ancora pochi giorni. Domani potresti tornare su questa pagina e non trovarla più, oppure trovare il prezzo raddoppiato o addirittura triplicato, approfittane oggi.

Non lasciare che questo accada!

Non perdere l’opportunità di provare il software P Training Expert oggi stesso. È semplice prenderlo. Basta compilare il questionario ed essere ricontattato. Se, invece hai altre domande da fare, scrivimi semplicemente qui: ptrainingltd@gmail.com e ti risponderò immediatamente.

Approfitta dell’offerta adesso!

Così non rimpiangerai di non potertela permettere, quando sarà troppo costosa…

… o quando non sarà più disponibile sul mercato!

Tutto quel che devi fare è decidere di voler diventare un PT affermato, e PTraining Expert si occuperà di tutto il resto. Quindi decidi adesso, e poi clicca qui per cambiare la tua vita!

 P.P.S.: Non so se la tua zona sia ancora libera.

Per cui se anche tu vuoi avere una chance di salire a bordo clicca SUBITO qui  e spera che l’area a cui sei interessato è ancora libera. In tal caso non fartela scappare perché la tua libertà finanziaria dipende da questo!

L’Offerta è limitata solo ai PRIMI 100 che saliranno a bordo.

Tutto quel che devi fare è decidere di CREARE SEMPRE schede ottimali e P Training Expert si occuperà di tutto il resto. Quindi decidi adesso, e poi clicca qui per cambiare la tua vita e la tua professione!

Un piccolo favore ti chiedo infine:

anche se non sei interessato tu direttamente all’acquisto del mio programma, espandi la voce e aiutami ad aiutare altri tuoi colleghi in difficoltà e con la tua passione.

Potrebbe essere la tua occasione di fare un’opera di bene e donare qualcosa di utile che hai trovato.

P.P.P.S.: Migliaia di nuovi Personal Trainer inizieranno a lanciarsi sul mercato quest’anno. La cattiva notizia è che il mercato si sta saturando in fretta, e il vecchio modo di allenare i clienti è ormai MORTO. Solo chi saprà organizzare bene la sua professione con un database di programmi vincenti potrà erigersi al di sopra della concorrenza. Tu Sarai uno di loro?

Al Tuo Successo!